parafango basso xl600rm
parafango basso xl600rm
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato un parafango basso all'xl600rm e se si dove trovarlo e quali vantaggi ha.
grazie
grazie
W GLI ANNI '80
-
- Contatta:
Re: parafango basso xl600rm
io lo sto montando..Valerio80 ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato un parafango basso all'xl600rm e se si dove trovarlo e quali vantaggi ha.
grazie
non ti fa schizzare addosso in caso di pioggia, e su tratti più lunghi non hai il beccheggio che hai con quello alto..
..devi cercare quello per dominator (cirodominator su ebay ne ha parecchi, quindi scrivigli e digli che sei di questo forum )
il problema è che non hai la predisposizione sulla forcella, per imbullonare la U di metallo che sorregge il parafango..
..io ho fatto fare degli anelli aperti per mezzo centimetro, di metallo, con una parte più spessa e un buco filettato, dove vanno alloggiati gli attacchi della U, e a sua volta questi anelli hanno un bullone che li stringe alla forcella tipo le fascette metalliche che si usano con i tubi, purtroppo io non sono a casa e non posso farti foto perchè ancora non ho "ritirato" il pezzo..
..seconda opzione, monti la forcella del transalp, così hai tutti gli attacchi senza problemi
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
tu come l'hai fissato??gupa ha scritto:ce l'ho montato da un anno e non lo cambio!! come già detto, oltre ad un maggior contenimento degli spruzzi annulla ondeggiamenti ad alta velocità ....mi ci trovo bene!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
l'ho preso dal Nero, ed era già ok da montare, con le semi lune in plastica da fissare agli steli...se vuoi ti posto una foto!!!almakantara ha scritto:tu come l'hai fissato??gupa ha scritto:ce l'ho montato da un anno e non lo cambio!! come già detto, oltre ad un maggior contenimento degli spruzzi annulla ondeggiamenti ad alta velocità ....mi ci trovo bene!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
si, grazie, così vedo se la mia soluzione può andare bene, visto che su strada non l'ho ancora trovatagupa ha scritto:l'ho preso dal Nero, ed era già ok da montare, con le semi lune in plastica da fissare agli steli...se vuoi ti posto una foto!!!almakantara ha scritto:tu come l'hai fissato??gupa ha scritto:ce l'ho montato da un anno e non lo cambio!! come già detto, oltre ad un maggior contenimento degli spruzzi annulla ondeggiamenti ad alta velocità ....mi ci trovo bene!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
ok domani le posto!!almakantara ha scritto:si, grazie, così vedo se la mia soluzione può andare bene, visto che su strada non l'ho ancora trovatagupa ha scritto:l'ho preso dal Nero, ed era già ok da montare, con le semi lune in plastica da fissare agli steli...se vuoi ti posto una foto!!!almakantara ha scritto: tu come l'hai fissato??
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
ecco....almakantara ha scritto:si, grazie, così vedo se la mia soluzione può andare bene, visto che su strada non l'ho ancora trovatagupa ha scritto:l'ho preso dal Nero, ed era già ok da montare, con le semi lune in plastica da fissare agli steli...se vuoi ti posto una foto!!!almakantara ha scritto: tu come l'hai fissato??
[/img]
[/img]
[/img]
interno
se ti servono altri particolari fammi sapere!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta: