Manubrio honda xl 500
Manubrio honda xl 500
Cerco un manubrio per honda xl 500r in buone condizioni...........fatemi sapere!La mia moto è stata urtata ed è caduta .
-
- Contatta:
Re: Manubrio honda xl 500
hai già visto su www.crosshop.it, o www.cemoto.it o www.motocrossmarketing.it ??gigio1976 ha scritto:Cerco un manubrio per honda xl 500r in buone condizioni...........fatemi sapere!La mia moto è stata urtata ed è caduta .
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Alma,grazie del consiglio ma ho comprato da cemoto un manubrio definito come honda enduro ma è molto diverso , non mi piace e non monta tutti i componenti perchè troppo corto.Sono stato superficiale.....ma sul catalogo non ci sono le dimensioni e non mi hanno risposto all'email che ho mandato!!!
Qualcuno mi sa dire se il manubrio per honda xl 600 rm è lo stesso?
Con l' occhiometro sembra lo stesso ma ho capito che è meglio non fidarsi mai di questo strumento di precisione.
Con l' occhiometro sembra lo stesso ma ho capito che è meglio non fidarsi mai di questo strumento di precisione.
-
- Contatta:
mi dispiace per la tua esperienza negativa, ma io ho acquistato sia da motocrossmarketing che da cemoto senza avere mai il minimo problema, e mi hanno risposto sia al telefono che alle email..gigio1976 ha scritto:Alma,grazie del consiglio ma ho comprato da cemoto un manubrio definito come honda enduro ma è molto diverso , non mi piace e non monta tutti i componenti perchè troppo corto.Sono stato superficiale.....ma sul catalogo non ci sono le dimensioni e non mi hanno risposto all'email che ho mandato!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Tommaselli produce un manubrio specifico per XL500R , identico all'originale tranne che manca un buco che serve a posizionare il blocchetto elettrico di sx (basta rifarlo con un trapano) e altra piccola differenza ha la scritta tommaselli in rilievo che rimane tra i due cavallotti. Costa 27 euro l'unica cosa é che mi han fatto diventare matto per averlo, ho aspettato un mese e mezzo.
-
Re: Manubrio honda xl 500
Ciao, vedo solo ora il tuo messaggio; forse ti posso aiutare, devo verificare, se t'interessa ancora...gigio1976 ha scritto:Cerco un manubrio per honda xl 500r in buone condizioni...........fatemi sapere!La mia moto è stata urtata ed è caduta .