Ciao a tutti, come da oggetto cerco per un collega un cerchio posteriore per una xl 125 sa, quella con i doppi ammortizzatori e 6 marce (come quella del buon carlo1974).
Prezzi modici...
Se invece siete pazzamente innamorati di questo modello, provate a buttare un'offerta, perché il tizio è nel mezzo tra rimetterla a posto o jettarla nel "rudo"..
Ric
cerchio posteriore per XL125SA aka "il pitale"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Cerchio xl125s
Ce l'ho....ma a casa di trike che in questo momento è fuori per lavoro.
Se pazienti fino alla prossima settimana ti faccio una foto perchè non ricordo in che stato sia.
Ciao
Alessandro
Se pazienti fino alla prossima settimana ti faccio una foto perchè non ricordo in che stato sia.
Ciao
Alessandro
gianni, che vuoi...in ogni posto c'è il suo modo di dire...pensa che io ho un collega toscano(lui ha la ditta a campi bisenzio...) e perlavamo di utensili ...lui mi parlava delle "ruzzole" , io gli dcevo di usare le girelle....alla fine ci siamo accorti(dopo un'ora...)di parlare della stessa cosa.....
ciao!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
carlo1974 ha scritto:gianni, che vuoi...in ogni posto c'è il suo modo di dire...pensa che io ho un collega toscano(lui ha la ditta a campi bisenzio...) e perlavamo di utensili ...lui mi parlava delle "ruzzole" , io gli dcevo di usare le girelle....alla fine ci siamo accorti(dopo un'ora...)di parlare della stessa cosa.....
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata