no, l'ha presa Francesco di Prato.almakantara ha scritto:a d'om?Ninja ha scritto:VENDUTA.
Gilera Dakota 350 vendo
Ninja ha scritto:no, l'ha presa Francesco di Prato.almakantara ha scritto:a d'om?Ninja ha scritto:VENDUTA.
Lo sapevo che avevi qualcosa da nascondere...
Ultima modifica di d'om il sab feb 21, 2009 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
secondo me c'hai guadagnato così..d'om ha scritto:...e cmq la LM dello scambio era questa.
Ma tu, vatti a fidare...
..poi non te la prendere con ninja, si sa, con le moto, chi prima arriva...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
No non è toscano 100%, credo sia sardo, almeno dall'accento. Tra l'altro mi sta creando qualche grana, prima mi parla di una xt600 in perfetta regola e ora mi dice di aver smarrito targa e libretto!! Vatti a fidare...
Pertanto Dom, se metti da parte la diffidenza, possiamo riparlarne se sei ancora interesato.
No essendoti piú fatto sentire ho pensato che avessi cambiato idea.
Le foto le hai viste, non ti resterebbe che provarla e ti metteresti in sella alla mitica Dakota 350!!
PS la tua xl600 mi interessa.
Ferdy
Pertanto Dom, se metti da parte la diffidenza, possiamo riparlarne se sei ancora interesato.
No essendoti piú fatto sentire ho pensato che avessi cambiato idea.
Le foto le hai viste, non ti resterebbe che provarla e ti metteresti in sella alla mitica Dakota 350!!
PS la tua xl600 mi interessa.
Ferdy
-
- Contatta:
per d'om, ti confermo che il Dakota è disponibile. Il tipo di Prato mi ha tirato un bidone, l'XT600 da quel che ho capito era un ammasso di ferrovecchio senza targa e documenti, pertanto l'ho richiamato per dirgli che non se ne fa nulla!
Ripeto, se ti va e naturtalmente se sei ancora interessato io in settimana passo da Bologna e te la posso caricare sul furgone, così finalmente la vedi di persona e la provi. Se ti sta bene facciamo l'affare, altreimenti amici come prima
La tua xl dalle foto mi semnbra bella. documenti in regola? Revisionata? Lavori da farci?
Il Dakota come ho detta a parte la batteria e la marmitta bucata è un gioiellino. Aspetto tue notizie.
Ferdy
Ripeto, se ti va e naturtalmente se sei ancora interessato io in settimana passo da Bologna e te la posso caricare sul furgone, così finalmente la vedi di persona e la provi. Se ti sta bene facciamo l'affare, altreimenti amici come prima
La tua xl dalle foto mi semnbra bella. documenti in regola? Revisionata? Lavori da farci?
Il Dakota come ho detta a parte la batteria e la marmitta bucata è un gioiellino. Aspetto tue notizie.
Ferdy
-
Io ho parlato con d'om e ti garantisco che é tutto tranne che uno sprovveduto,é uno che sa bene quel che vuole.gianni500xl ha scritto:D'om prima di rispondere siediti.. conta fino a cento poi se hai ancora qualche dubbio conta di nuovo fino a cento e poi rifiuta decisamente lo scambio!
Poi a parte questo, se a te non piace il Dakota non ne puoi fare una crociata!!
Ti garantisco che non ha nulla da invidiare alle honda xl, anzi!!!
Ninja ha scritto:Io ho parlato con d'om e ti garantisco che é tutto tranne che uno sprovveduto,é uno che sa bene quel che vuole.gianni500xl ha scritto:D'om prima di rispondere siediti.. conta fino a cento poi se hai ancora qualche dubbio conta di nuovo fino a cento e poi rifiuta decisamente lo scambio!
AAARRGHHH!!
Adesso saltano fuori forconi, torce, i cani e si preparano i roghi..
Stai all'occhio
Ric
-
mmmm mi sa che questo non sia proprio il posto giusto giusto per scrivere certe eresierickb ha scritto:Ninja ha scritto:Io ho parlato con d'om e ti garantisco che é tutto tranne che uno sprovveduto,é uno che sa bene quel che vuole.gianni500xl ha scritto:D'om prima di rispondere siediti.. conta fino a cento poi se hai ancora qualche dubbio conta di nuovo fino a cento e poi rifiuta decisamente lo scambio!
AAARRGHHH!!
Stai all'occhio
Ric
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
caro gianni :gianni500xl ha scritto:mmmm mi sa che questo non sia proprio il posto giusto giusto per scrivere certe eresierickb ha scritto:Ninja ha scritto: Io ho parlato con d'om e ti garantisco che é tutto tranne che uno sprovveduto,é uno che sa bene quel che vuole.
AAARRGHHH!!
Stai all'occhio
Ric
"chi tenidi nudda e fai, scarraffiada su culu as canisi"
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."