Ho bisogno di un motore da sostituire.
E magari anche di uno con mani esperte per fare il lavoro.
A presto
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
ciao e benvenuto, ma di che 600 parli? R o LM/RM? penso che li su bologna puoi chiedere al "nero" (utente di questo forum), che data l'esperienza.. ..e la vecchiaia (nero, non te la prendere, ma avanzare d'età serve anche a questo, no??).. ..conoscerà quelli giusti..Filo69 ha scritto:Ciao non monto in sella da almeno 8 anni alla mia xl600 bianca.
A presto
uè pischelloalmakantara ha scritto:ciao e benvenuto, ma di che 600 parli? R o LM/RM? penso che li su bologna puoi chiedere al "nero" (utente di questo forum), che data l'esperienza.. ..e la vecchiaia (nero, non te la prendere, ma avanzare d'età serve anche a questo, no??).. ..conoscerà quelli giusti..Filo69 ha scritto:Ciao non monto in sella da almeno 8 anni alla mia xl600 bianca.
A presto
![]()
viperandevil ha scritto:uè pischelloalmakantara ha scritto:ciao e benvenuto, ma di che 600 parli? R o LM/RM? penso che li su bologna puoi chiedere al "nero" (utente di questo forum), che data l'esperienza.. ..e la vecchiaia (nero, non te la prendere, ma avanzare d'età serve anche a questo, no??).. ..conoscerà quelli giusti..Filo69 ha scritto:Ciao non monto in sella da almeno 8 anni alla mia xl600 bianca.
A presto
![]()
il vecchio Nero è quiFilo69 ha scritto:Ciao non monto in sella da almeno 8 anni alla mia xl600 bianca.
A presto