guaina ovviamente oliata, passaggio corretto e fermacavo su leva frizione a posto giusto?carlo1974 ha scritto:yes...la molla funziona benissimo e a carter nelle mani è morbidissima.l'albero che supporta la leva non ha giochi....o che ha messo delle molle sbagliate, oppure è normale che sia così dura...non ci sono alternative, almeno secondo me....però, onestamente , credo di essere stato il primo ad aprire il carter....a meno che non si siano sbagliati quando l'han costruita, che han messo delle molle non sue....
xl 200 ...frizione dura....
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Racing is life "Steve McQueen"
cosa intendi per fermacavo?l'anello di plastica che vincola la guaina al telaio ? si, è tutto corretto.ma è dura anche senza nulla....quando ho cambiato la guaina, mi mancava tutto l'avantreno e la guaina era libera di passare dove voleva.faceva una curva larghissima, ma era dura uguale adesso...vabbè, tiro avanti a finire la moto , dopo, ci penserò quando incomincerò ad usarla....magari quando la si guida, si avverte meno ed è una durezza accettabile(anche se stento a crederlo....).
ciao!
-
- Contatta:
A sto punto sostituire la moto!carlo1974 ha scritto:cosa intendi per fermacavo?l'anello di plastica che vincola la guaina al telaio ? si, è tutto corretto.ma è dura anche senza nulla....quando ho cambiato la guaina, mi mancava tutto l'avantreno e la guaina era libera di passare dove voleva.faceva una curva larghissima, ma era dura uguale adesso...vabbè, tiro avanti a finire la moto , dopo, ci penserò quando incomincerò ad usarla....magari quando la si guida, si avverte meno ed è una durezza accettabile(anche se stento a crederlo....).
Lo vedo dal brillare che fu
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
allora sarò più tenero:viperandevil ha scritto:usala, usala e usalacarlo1974 ha scritto:e dai !!!! come sei drastico !!! no, no...con questa ci voglio fare il giro della penisola , quest'estate !
USALA, USALA, USALA!
...Poi, se vedi che non vuole migliorare, la butterai giù da un burrone
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
-
- Contatta:
Lavorare, lavorare, lavorare:carlo1974 ha scritto:magari, mi ero solo abituato troppo bene con la frizione del 125 s ....se ci vediamo al raduno, te la farò provare e poi mi dirai tu stesso se la ritieni normale come durezza. intando adesso vado avanti coi lavori...poi si vedrà !
http://www.youtube.com/watch?v=IjarLbD9r30
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Tarlùn! Lui ha un 200, tu hai un 500, le molle credo proprio che siano differenti!tarlone ha scritto:L'hai gia chiuso il carter frizione? volevo che misurassi l'altezza delle molle!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.