HONDA XL 600 RM 1986 vendo a roma
HONDA XL 600 RM 1986 vendo a roma
SALVE A TUTTI se interessa vendo un honda xl 600 rm anno 1986 bianca tutta originale in ottime condizioni ci giro regolarmente tutti i giorni e stata controllata e smontata a livello di cuscinetti mono forcella impianto elettrico revisione pompa freno ant + varie l anno scorso ed e stata tagliandata a fine giugno la scorsa estate le uniche sostituzioni sono state impianto di scarico SITO come originale e tubo in treccia all ant rivestito in gomma nera come originale,documenti revisione bollino blu tutto in regola.causa virus ho il computer in assistenza non posso mettere foto ma e cmq visibile a roma,MOTIVO DEL CAMBIO e semplicemente perche ho comprato una dominator che e piu adatta per il mio uso,il prezzo e 1250euro,per ulteriori info 348 8900848 SALUTI
-
- Contatta:
Re: HONDA XL 600 RM 1986 vendo a roma
scrivi un messaggio a "el agheila" utente di questo forum, che potrebbe essere moooolto interessatosoap ha scritto:SALVE A TUTTI se interessa vendo un honda xl 600 rm anno 1986 bianca tutta originale in ottime condizioni ci giro regolarmente tutti i giorni e stata controllata e smontata a livello di cuscinetti mono forcella impianto elettrico revisione pompa freno ant + varie l anno scorso ed e stata tagliandata a fine giugno la scorsa estate le uniche sostituzioni sono state impianto di scarico SITO come originale e tubo in treccia all ant rivestito in gomma nera come originale,documenti revisione bollino blu tutto in regola.causa virus ho il computer in assistenza non posso mettere foto ma e cmq visibile a roma,MOTIVO DEL CAMBIO e semplicemente perche ho comprato una dominator che e piu adatta per il mio uso,il prezzo e 1250euro,per ulteriori info 348 8900848 SALUTI
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
aggiornamento sul prezzo (ultimo)
salve a tutti mi dispiace per me, ma e un bene per voi,scendo all ultimo prezzo di 900.00 euro .la moto e in ottimo stato ci giro io tutti i giorni, ma ho altre esigenze.SALUTI
ARISALVE DA SOAP
ho delle difficolta a inserire le foto ma se qlc e inrteressato alla moto puo vederla su SUBITO su moto & scooter alla voce XL , SALUTI.