Hai smontato anche la pompa? L'hai rimontata correttamente?Caccia69 ha scritto:Grazie a tutti x l'interessamento... ma veramente le ho provate tutte... la leva non si indurisce mai che lo faccia piano veloce con siringa ma niente...
l'unica cosa che mi manca è quella di spedire l'olio dal basso verso l'alto.proverò anche questa.
poi vi farò sapere se ne son venuto fuori...
Pompa e Pinza freno anteriore
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
l'olio verso il basso lo mandi allentando 1/4 o 1/2 di giro la vite di spurgo sulla pompa rabbocca mettici un tubetto di plastica infilato in un bicchiere e vedrai uscire l'olio poi fai lo spurgo!! controlla se non vi sia la vite spurgo anche sotto la vaschetta se cè inizia da lì!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Finalmente dopo 1 intenso pompaggio si è spurgato l'impianto..........
ho smontato completamente pinza e pompa rimontato tutto e poi tanta pazienza.....
P.S.: qualcuno sa dirmi se oltre alla batteria Yuasa YB3L-A montata di serie si trova qualcosa di alternativo??
Stasì in sea!!!!
Ciao e grazie a tutti
Exide EB3L-ACaccia69 ha scritto: P.S.: qualcuno sa dirmi se oltre alla batteria Yuasa YB3L-A montata di serie si trova qualcosa di alternativo??
Unibat CB3L-A
ci sono equivalenti anche di Fiamm e Varta.
Se invece ne cerchi una con maggiore capacità ....non ci sta niente di diverso, visto l'esiguo spazio disponibile.
Ma nemmeno serve: se la batteria e il circuito di ricarica sono ok è sufficiente quella che c'è.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"