disco anteriore
disco anteriore
Ciao!!!
stò cercando il disco anteriore per la mia xl 600 rm
grazie!!!!
stò cercando il disco anteriore per la mia xl 600 rm
grazie!!!!
Wow, ma se è "maculata" la voglio anche io...rickb ha scritto:Volendo lo fanno in livrea "maculata", è abbastanza originale?Spi ha scritto:Comperate "ORIGINALE"...Stefano65 ha scritto:Aggiornamento al mio post precedente:
disco Braking per Honda XL600RM/LM codice HO10FI
Ric
Ciao
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
-
- Contatta:
riguardo al disco, come per altre parti, dissento da questa affermazione, quello braking costa meno dell'originale, ha i fori per l'aerazione e il materiale è sicuramente superiore, e più "compatibile" con le pasticche che saranno altrettanto "moderne"..Spi ha scritto:Comperate "ORIGINALE"...Stefano65 ha scritto:Aggiornamento al mio post precedente:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
esatto! MODERNO... troppo!!almakantara ha scritto:riguardo al disco, come per altre parti, dissento da questa affermazione, quello braking costa meno dell'originale, ha i fori per l'aerazione e il materiale è sicuramente superiore, e più "compatibile" con le pasticche che saranno altrettanto "moderne"..Spi ha scritto:Comperate "ORIGINALE"...Stefano65 ha scritto:Aggiornamento al mio post precedente:
Ciao
Spi
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
Spi
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
-
- Contatta:
già , ma anche un po' più sicuroSpi ha scritto:esatto! MODERNO... troppo!!almakantara ha scritto:riguardo al disco, come per altre parti, dissento da questa affermazione, quello braking costa meno dell'originale, ha i fori per l'aerazione e il materiale è sicuramente superiore, e più "compatibile" con le pasticche che saranno altrettanto "moderne"..Spi ha scritto: Comperate "ORIGINALE"...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87