Incredibile 600 LM a 5.000 €
-
Incredibile 600 LM a 5.000 €
E va bene che è completamente restaurata ma ....... no ho parole ......
http://www.subito.it/honda-xl-600-lm-me ... 949895.htm
Se questo è il valore delle nostre mosto siamo tutti ricchissimi
Re: Incredibile 600 LM a 5.000 €
E' decisamente splendida, sembra uscita dalla macchina del tempo.FRANCESCOxl600lm ha scritto:E va bene che è completamente restaurata ma ....... no ho parole ......
Se NON vuoi sbatti ma un mezzo perfetto, magari non sono poi molti..
Ric
-
- Contatta:
nulla di più semplice, quelli sono i soldi che ci ha speso (e il tempo), e vuole rifarseli tutti.. ..quella così potrebbe rivenderla alle ditte che forniscono il cinema per i mezzi che compaiono nei film, che investono molto anche su mezzi restaurati, considerando che un mezzo del genere costa almeno 200 euro di affitto al giorno sui set, ci vuole poco a rifarsi delle spese..FRANCESCOxl600lm ha scritto:E va bene che è completamente restaurata ma ....... no ho parole ......
..essendo di messina potrebbe essere "parisdakar" di questo forum..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
è bellissima, un lavoro perfetto .... ma 5.000 mi sembrano veramente tanti ..... poi giustamente come dice Alma se li ha spesi e vuole provare a recuperali è giusto ..... ma deve trovare l'acquirente "particolare"rickb ha scritto:E' decisamente splendida, sembra uscita dalla macchina del tempo.FRANCESCOxl600lm ha scritto:E va bene che è completamente restaurata ma ....... no ho parole ......
Se NON vuoi sbatti ma un mezzo perfetto, magari non sono poi molti..
Ric
-
- Contatta:
in realtà non sono neanche neri ma di un blu molto scuro, o cmq un nero cangiante, anche se poi ho visto sempre i fianchetti con adesivi proprio NERI, e poche volte rispondenti a quelli che ho io (ne ho una serie originale honda di cris.b,)kaku500r ha scritto:........le tabelle portanumero sul LM di serie sono NERE..
mah..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
Effettivamente il prezzo è un pò alto....ma queste saranno le moto ricercate fra un poco!
L'anno scorso si trovavano a 500/600 euro (parlo degli enduro mono 600...quindi anche XT, DR etc) ora sono sui 1800 ovviamente con documenti.
Guardate cosa è successo con le vespe (ora in auge) paghi un primavera ET3 dai 3.5 ai 4 mila euro!!
E qualche anno fa erano a 300mila lire!
Questa moto è davvero bella....le tabelle portanumero effettivamente devono essere nere opache (e la moto diventa ancora più bella).
Un solo rammarico....che non ci sia il doppio faro tondo che la renderebbe strepitosa!!
L'anno scorso si trovavano a 500/600 euro (parlo degli enduro mono 600...quindi anche XT, DR etc) ora sono sui 1800 ovviamente con documenti.
Guardate cosa è successo con le vespe (ora in auge) paghi un primavera ET3 dai 3.5 ai 4 mila euro!!
E qualche anno fa erano a 300mila lire!
Questa moto è davvero bella....le tabelle portanumero effettivamente devono essere nere opache (e la moto diventa ancora più bella).
Un solo rammarico....che non ci sia il doppio faro tondo che la renderebbe strepitosa!!
-
Ciao raga,si e proprio vero è stata restaurata da me,ma è di un mio caro amico,è veramente strepitosa i soldi spesi sono tanti se si vuole fare un lavoro del genere,è stata persino cambiata la testata aveva una sede valvola staccata(prezzo di listino 1060,00 euro nuda) il serbatoio nuovo (listino 1200,00 euro) per non parlare della verniciatura motore che rispetto ai motori neri non è affatto semplice.Alla fine credo non la vendera,con l'arrivo della bella stagione gli potrà regalare belle soddisfazioni.almakantara ha scritto:nulla di più semplice, quelli sono i soldi che ci ha speso (e il tempo), e vuole rifarseli tutti.. ..quella così potrebbe rivenderla alle ditte che forniscono il cinema per i mezzi che compaiono nei film, che investono molto anche su mezzi restaurati, considerando che un mezzo del genere costa almeno 200 euro di affitto al giorno sui set, ci vuole poco a rifarsi delle spese..FRANCESCOxl600lm ha scritto:E va bene che è completamente restaurata ma ....... no ho parole ......
..essendo di messina potrebbe essere "parisdakar" di questo forum..
-
No. Le XL non raggiungeranno mai prezzi cosi' alti. 5000 euro è una richiesta priva di ogni senso. Il fenomeno Four e Vespa è altra cosa. Ci sono modelli che resteranno sempre attestasti su cifre oneste.franco ha scritto:Effettivamente il prezzo è un pò alto....ma queste saranno le moto ricercate fra un poco!
O cmq ce ne sono così tante che solo uno scriteriato le pagherebbe cifre del genere.
Saluti
Trike
Trike