Aiuto, nn vuole andare in moto...
Aiuto, nn vuole andare in moto...
Dopo tanto tempo, finalmente oggi sono riuscito a finire l'XL 600 (pd03) glio ho fatto un tagliando generale, cambiato tutti i filtri, pulito marmitta, carburatori, cambiato olio, fatto tutto, ma va in moto dopo un milione di pedalate, se ne ha voglia, e va soltanto il fanale davanti!!!
Re: Aiuto, nn vuole andare in moto...
Se non erro il fanale viene gestito direttamente dal generatore, quadro, frecce e luci di posizione vengono gestite dal circuito della batteria... ergo se giri la chiave e non si accende nulla, manco la luce del folle, la batteria e' kaputt..Elkollin ha scritto:Dopo tanto tempo, finalmente oggi sono riuscito a finire l'XL 600 (pd03) glio ho fatto un tagliando generale, cambiato tutti i filtri, pulito marmitta, carburatori, cambiato olio, fatto tutto, ma va in moto dopo un milione di pedalate, se ne ha voglia, e va soltanto il fanale davanti!!!
Se e' cotta ed e' a massa, capace che non faccia partire nulla.
Come prima cosa smontala, controlla il livello degli elettrodi, ricaricala e vedi se funziona.
Una volta carica rimontala (non dimenticare di ingrassare i morsetti con il prodotto apposta) e vedi se accende le luci di posizione e lo stop.. se non va hai un problema all'impianto elettrico, altrimenti riprova ..
Ric
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Aiuto, nn vuole andare in moto...
Hai cambiato anche candela?Elkollin ha scritto:Dopo tanto tempo, finalmente oggi sono riuscito a finire l'XL 600 (pd03) glio ho fatto un tagliando generale, cambiato tutti i filtri, pulito marmitta, carburatori, cambiato olio, fatto tutto, ma va in moto dopo un milione di pedalate, se ne ha voglia, e va soltanto il fanale davanti!!!
"...fly down e occ' ai sass!"
-