Raduno annuale XL?

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » ven mar 20, 2009 9:06 pm

gupa ha scritto:
mario ha scritto:
rickb ha scritto: Passo della Futa, sospetto lato Toscana..
Ric
:wink:
rickb ha scritto:che ne dite se mi arrischio a lanciare un sondaggio puramente consultivo ?
stò già male! :lol:
quanti ne perdiamo? :cry:
ehhh Gupa... io sono lacerato tra voi ed un succoso giro in centro italia in off..

Ric

ps
Questo spiega il mio "lobbying" per cambiare data..
votate gente, votate :P

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Messaggio da gupa » ven mar 20, 2009 9:15 pm

rickb ha scritto:
gupa ha scritto:
mario ha scritto: :wink:
stò già male! :lol:
quanti ne perdiamo? :cry:
ehhh Gupa... io sono lacerato tra voi ed un succoso giro in centro italia in off..

Ric

ps
Questo spiega il mio "lobbying" per cambiare data..
votate gente, votate :P
no... è che mi è venuto in mente un precedente sondaggio sulla data!!! :shock: :( :cry:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » ven mar 20, 2009 9:18 pm

gupa ha scritto:
rickb ha scritto:
gupa ha scritto:quanti ne perdiamo? :cry:
ehhh Gupa... io sono lacerato tra voi ed un succoso giro in centro italia in off..

Ric

ps
Questo spiega il mio "lobbying" per cambiare data..
votate gente, votate :P
no... è che mi è venuto in mente un precedente sondaggio sulla data!!! :shock: :( :cry:
ma va la'..

l'ho dichiarato consultivo..
la data e' già stata scelta !
e' un tentativo estremo per salvare capra e cavoli..

Ric

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » sab mar 21, 2009 1:55 pm

Stefano65 ha scritto:
kaku500r ha scritto:
tarlone ha scritto:A me va bene comunque... però no dispiacerebbe spostarlo verso il secondo w.e del mese di giugno...anche le temperature sarebbero migliori... mi pare fosse anche stato preventivato..
Troppo vicino alla stella alpina
Ma lo Stella Alpina non è il 2° we di luglio? :shock:
Infatti mettere su un motoraduno Nazionale di 3gg (giro dei soliti 100km struttura ricettiva gaget ecc ecc) ed un Raduno internazionale in 15gg è un po' pesantello visto che l'organizzazione è la medesima. :wink:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » sab mar 21, 2009 5:36 pm

kaku500r ha scritto:
Stefano65 ha scritto:
kaku500r ha scritto: Troppo vicino alla stella alpina
Ma lo Stella Alpina non è il 2° we di luglio? :shock:
Infatti mettere su un motoraduno Nazionale di 3gg (giro dei soliti 100km struttura ricettiva gaget ecc ecc) ed un Raduno internazionale in 15gg è un po' pesantello visto che l'organizzazione è la medesima. :wink:
Kaku, non per fare il precisino.. ma se uno e' il 2° we giugno e l'altro il 2° di Luglio sono almeno 28gg, non 15..
:P :P :P
Ric

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » sab mar 21, 2009 6:18 pm

rickb ha scritto:
kaku500r ha scritto:
Stefano65 ha scritto: Ma lo Stella Alpina non è il 2° we di luglio? :shock:
Infatti mettere su un motoraduno Nazionale di 3gg (giro dei soliti 100km struttura ricettiva gaget ecc ecc) ed un Raduno internazionale in 15gg è un po' pesantello visto che l'organizzazione è la medesima. :wink:
Kaku, non per fare il precisino.. ma se uno e' il 2° we giugno e l'altro il 2° di Luglio sono almeno 28gg, non 15..
:P :P :P
Ric
Rick è ancora tutto quotato qui......leggi ,tarlone chiedeva di poterlo fare il secondo we di giugno, immagino il 14, e se giugno non ha 6 settimane vuol dire 15gg prima del 2 di luglio.
La data è già stata decisa e cio' non è stato fatto a capocchia di minchia ma tenendo conto anche tutte le altri impegni delle feste comandate e cercando di non sovrapporre l'evento ad altri motoraduni di natura Honda...e tu mi dirai da chi? da coloro che stanno già organizzando da dormire da mangiare ,il giro in moto, i gaget, la logisitica, in maniera da potervi accogliere e farvi vivere 3 giorni di raduno senza preoccupazione alcuna e facendovi spendere una cifra ragionevole e fidati è uno sbattone :wink:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » sab mar 21, 2009 7:34 pm

kaku500r ha scritto:
rickb ha scritto:
kaku500r ha scritto: Infatti mettere su un motoraduno Nazionale di 3gg (giro dei soliti 100km struttura ricettiva gaget ecc ecc) ed un Raduno internazionale in 15gg è un po' pesantello visto che l'organizzazione è la medesima. :wink:
Kaku, non per fare il precisino.. ma se uno e' il 2° we giugno e l'altro il 2° di Luglio sono almeno 28gg, non 15..
:P :P :P
Ric
Rick è ancora tutto quotato qui......leggi ,tarlone chiedeva di poterlo fare il secondo we di giugno, immagino il 14, e se giugno non ha 6 settimane vuol dire 15gg prima del 2 di luglio.
La data è già stata decisa e cio' non è stato fatto a capocchia di minchia ma tenendo conto anche tutte le altri impegni delle feste comandate e cercando di non sovrapporre l'evento ad altri motoraduni di natura Honda...e tu mi dirai da chi? da coloro che stanno già organizzando da dormire da mangiare ,il giro in moto, i gaget, la logisitica, in maniera da potervi accogliere e farvi vivere 3 giorni di raduno senza preoccupazione alcuna e facendovi spendere una cifra ragionevole e fidati è uno sbattone :wink:
Io mi fido sicuramente, ma la stella alpina e' il 11-12 Luglio (2° week end) ed il 14 giugno è ancora un 2° week end.. quindi sono 4 settimane.. :lol: 8) :wink:

Mi pare pure di ricordare che parecchio tempo fa il sito CHC riportasse il 14 :P

Comunque io sto sfacciatamente facendo "lobbying" per NON farlo il 20-31.. Non tanto per rompere le palle a quanti più possibile, ma perché sennò non riesco a parteciparvi essendoci nello stesso periodo un giro che mi intriga parecchio o rinunciarvi con molto dispiacere. Tiro alla capra ED ai cavoli..

Perché non cambiare l'altro giro? perché non conosco la persona che lo organizza, perché qui mi sento più a casa, ed in casa si è meno timidi..

Ric

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » dom mar 22, 2009 12:37 pm

rickb ha scritto:
kaku500r ha scritto:
rickb ha scritto: Kaku, non per fare il precisino.. ma se uno e' il 2° we giugno e l'altro il 2° di Luglio sono almeno 28gg, non 15..
:P :P :P
Ric
Rick è ancora tutto quotato qui......leggi ,tarlone chiedeva di poterlo fare il secondo we di giugno, immagino il 14, e se giugno non ha 6 settimane vuol dire 15gg prima del 2 di luglio.
La data è già stata decisa e cio' non è stato fatto a capocchia di minchia ma tenendo conto anche tutte le altri impegni delle feste comandate e cercando di non sovrapporre l'evento ad altri motoraduni di natura Honda...e tu mi dirai da chi? da coloro che stanno già organizzando da dormire da mangiare ,il giro in moto, i gaget, la logisitica, in maniera da potervi accogliere e farvi vivere 3 giorni di raduno senza preoccupazione alcuna e facendovi spendere una cifra ragionevole e fidati è uno sbattone :wink:
Io mi fido sicuramente, ma la stella alpina e' il 11-12 Luglio (2° week end) ed il 14 giugno è ancora un 2° week end.. quindi sono 4 settimane.. :lol: 8) :wink:

Mi pare pure di ricordare che parecchio tempo fa il sito CHC riportasse il 14 :P

Comunque io sto sfacciatamente facendo "lobbying" per NON farlo il 20-31.. Non tanto per rompere le palle a quanti più possibile, ma perché sennò non riesco a parteciparvi essendoci nello stesso periodo un giro che mi intriga parecchio o rinunciarvi con molto dispiacere. Tiro alla capra ED ai cavoli..

Perché non cambiare l'altro giro? perché non conosco la persona che lo organizza, perché qui mi sento più a casa, ed in casa si è meno timidi..

Ric
capisco . la vita è fatta di scelte e molte volte rinuncie. Io dovevo scegliere frà un matrimonio di un parente e il raduno ed ho scelto il raduno, se si dovesse ascoltare le esigenze di ogni iscritto al forum sarebbe impossibile fissare una data. Anche se si dasse ascolto al sondaggio per quale motivo bisognerebbe dare ragione a chi presceglie la data? solo perche sono liberi per tale data ?
la data è stata comunicata con largo anticitipo: a tutti noi il tempo di organizzarsi decidere scegliere e rinunciare: concordi?
P.s. la data è stata cambiata anche per soddisfare le esigenze di molti genitori che in passato si sono lamentati che coincideva con la fine della scuola con teatrini e feste di fine anno vari che rendeva impossibile la loro partecipazione. Penso di aver risposto abbastanza esaurientemente ai vs dubbi e con ciò termino qui la mia partecipazione a questa discussione. :wink:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » dom mar 22, 2009 1:19 pm

kaku500r ha scritto:e con ciò termino qui la mia partecipazione a questa discussione. :wink:
Ma ci sarai per altre, vero? :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » lun mar 23, 2009 12:38 pm

Scusate ma una cosa mi sfugge......

Trike ha scritto:sappiamo che c'e' qualcuno che ci sta lavorando su....

su chc trovi già qualcosa.

Ma scusate......é un raduno CHC o HXL o solo HONDA o solo ENDURO???
E poi...DOVE??O bisogna aprire un sondaggio anche sul dove?
Immagine

Immagine

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » lun mar 23, 2009 2:33 pm

wild ha scritto: Ma scusate......é un raduno CHC o HXL o solo HONDA o solo ENDURO???
E poi...DOVE??O bisogna aprire un sondaggio anche sul dove?
E' l'oramai tradizionale raduno annuale XL, no?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » lun mar 23, 2009 6:06 pm

TambourineMan ha scritto:
wild ha scritto: Ma scusate......é un raduno CHC o HXL o solo HONDA o solo ENDURO???
E poi...DOVE??O bisogna aprire un sondaggio anche sul dove?
E' l'oramai tradizionale raduno annuale XL, no?
Trike ha scritto:sappiamo che c'e' qualcuno che ci sta lavorando su....

su chc trovi già qualcosa.
rickb ha scritto: Mi pare pure di ricordare che parecchio tempo fa il sito CHC riportasse il 14 :P
Ric
Non mi sembra cosi' chiaro.....
anche perchè io a CHC non sono iscritto!
Mi devo iscrivere anche li? ci vuole la tessera? ( ma soprattutto . . . me la fanno??)
Immagine

Immagine

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun mar 23, 2009 6:14 pm

wild ha scritto: Mi devo iscrivere anche li? ci vuole la tessera? ( ma soprattutto . . . me la fanno??)
ci vuole una raccomandazione del toscano con quella vai tranquillo! :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » mar mar 31, 2009 7:42 pm

gianni500xl ha scritto:
wild ha scritto: Mi devo iscrivere anche li? ci vuole la tessera? ( ma soprattutto . . . me la fanno??)
ci vuole una raccomandazione del toscano con quella vai tranquillo! :lol:
AZZO....UNA RACCOMANDAZIONE?? Ma il Toscano è ancora referente di zona??
Immagine

Immagine

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » mar mar 31, 2009 9:30 pm

wild ha scritto: Ma il Toscano è ancora referente di zona??
Certamente, di E.C. .
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

Rispondi