terminale xl 200r...
terminale xl 200r...
chi mi fà il favore di misurare il diametro interno del foro di scarico della marmitta del 200 r ? son dietro a ricostruirla ...ho già fatto tutte le camere e mi rimane da saldare il culo...solo che non sò da quant'è il foro di uscita....
ciao!
Prima di tutto, da profano, mi congratulo per l'iniziativa ... penso che, ricostruire uno scarico da zero, non sia un'impresa da tutti.
Io ho una XL 200L '86, se gli scarichi sono uguali per me non c'è nessun problema a prendere il diametro del foro di scarico.
Fammi sapere ... io per ora lo misuro poi vediamo
Ciao
Mak
Io ho una XL 200L '86, se gli scarichi sono uguali per me non c'è nessun problema a prendere il diametro del foro di scarico.
Fammi sapere ... io per ora lo misuro poi vediamo
Ciao
Mak
allora ... calibro alla mano e dopo un po di pulizie da croste varie sono riuscito a prendere la misura del diametro interno del foro di scarico
22 mm
Spero solo che i vecchi proprietari non abbiano smanacciato il foro allargandolo visto che ho trovato in un punto un leggero slargamento.
Comunque la misura penso sia affidabile in quanto solo in quel punto era rovinato il tubo per il resto aveva una buona regolarità una volta tolte le croste dei suoi anni
Ciao
Massimo
22 mm
Spero solo che i vecchi proprietari non abbiano smanacciato il foro allargandolo visto che ho trovato in un punto un leggero slargamento.
Comunque la misura penso sia affidabile in quanto solo in quel punto era rovinato il tubo per il resto aveva una buona regolarità una volta tolte le croste dei suoi anni
Ciao
Massimo
... browning 22 LR "Buck Mark Contour 7.25 URX"...???NERO ha scritto:confermato calibro 22.. ocio peròMakbek ha scritto:allora ... calibro alla mano e dopo un po di pulizie da croste varie sono riuscito a prendere la misura del diametro interno del foro di scarico
22 mm
......
buon lavoro....!!!
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
DR BIG 750'89
Il 22LR....mi sono "fatto le ossa" con le Beretta 89 e le Olimpia in 22LR agli esordi della mia esperienza nel tiro sportivo...stecap ha scritto: ... browning 22 LR "Buck Mark Contour 7.25 URX"...???
......
buon lavoro....!!!
Poco botto, ma grandi soddisfazioni
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Ehhh....ricordi di quasi 30anni fa.....Stefano65 ha scritto: Il 22LR....mi sono "fatto le ossa" con le Beretta 89 e le Olimpia in 22LR agli esordi della mia esperienza nel tiro sportivo...
...fuoco di paglia durato meno di un anno...e ci azzeccavo pure...!!
ma ne conservo il "ricordo"...nella valigetta!!!
saluti!!
Carlo
DR BIG 750'89
Carlo
DR BIG 750'89
Per me non è stato un fuoco di paglia, è durato più di un decennio.stecap ha scritto:Ehhh....ricordi di quasi 30anni fa.....Stefano65 ha scritto: Il 22LR....mi sono "fatto le ossa" con le Beretta 89 e le Olimpia in 22LR agli esordi della mia esperienza nel tiro sportivo...
...fuoco di paglia durato meno di un anno...e ci azzeccavo pure...!!
ma ne conservo il "ricordo"...nella valigetta!!!
Il 22 è servito solo per "farmi le ossa", poi passai a cose più sostenute (.45, 9x21, 30.06, .303Br, etc...), ma il tempo che dedicavo (insieme a pochi altri) alla gestione dell'associazione progressivamente finì per mangiarsi tutto il tempo disponibile per gli allenamenti. Questo e, in seguito, sopraggiunte divergenze di opinioni con il Consiglio Direttivo sezionale portarono al mio volontario allontanamento dall'ambiente, pur restando comunque in buoni rapporti con gli altri personaggi.
Di "ricordi" ne ho un armadio (blindato) pieno
A qualcuno di essi tengo forse più che all'XL...
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"