avviamento xl 350 ....
per mettere in moto la zappatrice, avvolgo il cavo e poi tiro leggermente fino a trovare il punto che "dondola " ...poi poggio un piede sulla testa e un tirone energico...anche se sono una piuma, la metto in moto come nulla...ho una breda che avrà 50 anni che andava ancora a petrolio...trasformata a benzina e motore rifatto nuovo. praticamente un missile !
ciao!
bò...non ho mica capito come dici tu...forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo...comunque, quando vieni a trovarmi , ti faccio vedere come faccio ad accenderla e poi provi tu....vedrai che o fai come ti farò vedere, o ciccia....puoi essere forte quanto vuoi, che al limite rompi la corda , ma in moto non ce la metti....poi, una volta che è in moto, se vuoi darmi anche una passata alla terra attorno a casa....
ciao!
Dicevo: Se tu, la zappatrice invece di farla girare per il verso di rotazione indicato dalla freccia fino a che diventa dura e poi tiri cosi' parte!
Ma secondo i miei calcoli tu dovresti farla girare a rovescio fino a che diventa dura, poi metti la corda e tiri nel suo verso giusto, dovrebbe partire più facilmente, ma non ne sono sicuro... ci vorrebbe Stefano65!
Ma secondo i miei calcoli tu dovresti farla girare a rovescio fino a che diventa dura, poi metti la corda e tiri nel suo verso giusto, dovrebbe partire più facilmente, ma non ne sono sicuro... ci vorrebbe Stefano65!