Visto?carlo1974 ha scritto:di dove sei ? vuoi fare qualche esperimento in società con me ?
Bastava aspettare ed uno "sciroccato" come te lo trovavi..
Un saluto a tutti e due..
Ric
Lavora esattamente come quello del 600, da quello che capisco io.rickb ha scritto:http://www.cmsnl.com/honda-xl200r-84-us ... E++01.html
Stavo cercando di capire come il 200r internazionale facesse per il meccanismo della decompressione, da quello che capisco (parte in alto a sinistra), il sistema lavora su una delle valvole come ipotizzato da McGyver. Sarebbe interessante analizzare la testa del 200 di Carlo per capire se sono previsti i fori per quelle componenti dell' alzavalvole, poi per Carlo fresarli e metterli in condizione di accettare i pezzi Honda dovrebbe essere uno scherzo.
Che ne pensate?
Ric
serve un bravo meccanico per quello, però non capisco se vuoi farlo in "teoria" o in "pratica"..rickb ha scritto:http://www.cmsnl.com/honda-xl200r-84-us ... E++01.html
Stavo cercando di capire come il 200r internazionale facesse per il meccanismo della decompressione, da quello che capisco (parte in alto a sinistra), il sistema lavora su una delle valvole come ipotizzato da McGyver. Sarebbe interessante analizzare la testa del 200 di Carlo per capire se sono previsti i fori per quelle componenti dell' alzavalvole, poi per Carlo fresarli e metterli in condizione di accettare i pezzi Honda dovrebbe essere uno scherzo.
Che ne pensate?
Ric
Eh... pure quella un po' di knowhow per metterla in moto serve...gianni500xl ha scritto: e invece pensare un pò di di più alla fica no è?
altro che alzavalvole.....TambourineMan ha scritto:Eh... pure quella un po' di knowhow per metterla in moto serve...gianni500xl ha scritto: e invece pensare un pò di di più alla fica no è?