mono ammortizzatore posteriore per xl 200
mono ammortizzatore posteriore per xl 200
come da titolo...se qualcuno ne avesse uno (carico , visto che da revisionare l'ho già ...) e fosse disposto a cederlo a prezzo modico (max 50 euro...non perchè sono taccagno , ma perchè ho solo questi....)mi faccia un fischio . spero di non offendere nessuno con una proposta di prezzo così bassa, ma ...chiedere non costa nulla... !
ciao!
-
Azz
Ciao carlo
L'ho venduto la settimana scorsa a quel prezzo ! era in ottimo stato . Midispiace . se mi capita qualcosa in buono stato ti avviso. A proposito, ma non hai comprato il 350 , come mai sistemi ancora il 200? e poi potresti rispondere ai messaggi .... Ciao
L'ho venduto la settimana scorsa a quel prezzo ! era in ottimo stato . Midispiace . se mi capita qualcosa in buono stato ti avviso. A proposito, ma non hai comprato il 350 , come mai sistemi ancora il 200? e poi potresti rispondere ai messaggi .... Ciao
BY RIGO
-
mono paioli
Va a finire che il 350 lo vendi a ME!!! La prossima sett FORSE vado a prendere un 200 PD, se il mono paioli è in buono stato è il tuo! , al prezzo che hai dichiarato di voler spendere . ciao
BY RIGO