kaku500r ha scritto:Certamente, di E.C. .wild ha scritto: Ma il Toscano è ancora referente di zona??
.... non ci sono referenti in EC ..... tutti liberi ....
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto:Certamente, di E.C. .wild ha scritto: Ma il Toscano è ancora referente di zona??
.... non ci sono referenti in EC ..... tutti liberi ....
kaku500r ha scritto:Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto: Certamente, di E.C. .
.... non ci sono referenti in EC ..... tutti liberi ....![]()
dici?????toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto:Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:
.... non ci sono referenti in EC ..... tutti liberi ....![]()
... non ho nemmeno numeri sul braccio, non ne ho mai avuti e mai ne avro'...... mi sembra piuttosto sia un idea tua... peccato..![]()
ma che fai? sei a caccia di streghe?
quindi tu, non io... all'incontro...????kaku500r ha scritto:dici?????toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto: Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?![]()
... non ho nemmeno numeri sul braccio, non ne ho mai avuti e mai ne avro'...... mi sembra piuttosto sia un idea tua... peccato..![]()
ma che fai? sei a caccia di streghe?![]()
![]()
guarda che quà è un covo di rossi impestati , i "camerata" stanno da un' altra arte...icche' stai prendento fischi per fiaschi?...Francè'....non è che stai a perdè la tramontana.?????....non farci preoccupare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cambiato spacciatoretoscanovero500R ha scritto:quindi tu, non io... all'incontro...????kaku500r ha scritto:dici?????toscanovero500R ha scritto:
ma che fai? sei a caccia di streghe?![]()
![]()
guarda che quà è un covo di rossi impestati , i "camerata" stanno da un' altra arte...icche' stai prendento fischi per fiaschi?...Francè'....non è che stai a perdè la tramontana.?????....non farci preoccupare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo ualter.. è quello che dicevo io.. piu' che altro per programmarsi con le famiglie..viperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Quest'anno anticipiamo e non si sa ancora nulla.
Non è una bella cosa.
dai ke ci arriviamo...toscanovero500R ha scritto:bravo ualter.. è quello che dicevo io.. piu' che altro per programmarsi con le famiglie..viperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
.......AND MR. VIPERviperandevil ha scritto: L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
......poche idee e ben confuseviperandevil ha scritto:
dai ke ci arriviamo...
kaku500r ha scritto:.. a brevissimo news programma e date definitive