kaku500r ha scritto:Certamente, di E.C. .wild ha scritto: Ma il Toscano è ancora referente di zona??
.... non ci sono referenti in EC ..... tutti liberi ....
Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto:Certamente, di E.C. .wild ha scritto: Ma il Toscano è ancora referente di zona??
kaku500r ha scritto:Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto: Certamente, di E.C. .
dici????? guarda che quà è un covo di rossi impestati , i "camerata" stanno da un' altra arte...icche' stai prendento fischi per fiaschi?...Francè'....non è che stai a perdè la tramontana.?????....non farci preoccuparetoscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto:Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?toscanovero500R ha scritto:
... non ho nemmeno numeri sul braccio, non ne ho mai avuti e mai ne avro'...... mi sembra piuttosto sia un idea tua... peccato..
ma che fai? sei a caccia di streghe?
quindi tu, non io... all'incontro...????kaku500r ha scritto:dici????? guarda che quà è un covo di rossi impestati , i "camerata" stanno da un' altra arte...icche' stai prendento fischi per fiaschi?...Francè'....non è che stai a perdè la tramontana.?????....non farci preoccuparetoscanovero500R ha scritto:kaku500r ha scritto: Perche' qua devi fare vedere il numero sul braccio ogni volta che vieni sul forum?
... non ho nemmeno numeri sul braccio, non ne ho mai avuti e mai ne avro'...... mi sembra piuttosto sia un idea tua... peccato..
cambiato spacciatoretoscanovero500R ha scritto:quindi tu, non io... all'incontro...????kaku500r ha scritto:dici????? guarda che quà è un covo di rossi impestati , i "camerata" stanno da un' altra arte...icche' stai prendento fischi per fiaschi?...Francè'....non è che stai a perdè la tramontana.?????....non farci preoccuparetoscanovero500R ha scritto:
bravo ualter.. è quello che dicevo io.. piu' che altro per programmarsi con le famiglie..viperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Quest'anno anticipiamo e non si sa ancora nulla.
Non è una bella cosa.
dai ke ci arriviamo...toscanovero500R ha scritto:bravo ualter.. è quello che dicevo io.. piu' che altro per programmarsi con le famiglie..viperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
.......AND MR. VIPERviperandevil ha scritto: L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
......poche idee e ben confuseviperandevil ha scritto:
dai ke ci arriviamo...
kaku500r ha scritto:.. a brevissimo news programma e date definitive