ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazioneviperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Quest'anno anticipiamo e non si sa ancora nulla.
Non è una bella cosa.
Raduno annuale XL?
-
- Contatta:
Re: Raduno annuale XL?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
specialmente intorno alla tavola imbanditaalmakantara ha scritto:ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazioneviperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
Racing is life "Steve McQueen"
-
....certamente ricordo ancora i saluti di commiato della domenica: rimaranno per sempre nei nostri cuori.almakantara ha scritto:ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazioneviperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
- Contatta:
già , immagino, con la fuga "silente" che avete fatto, giusto nei "vostri", di cuori, può rimanere..kaku500r ha scritto:....certamente ricordo ancora i saluti di commiato della domenica: rimaranno per sempre nei nostri cuori.almakantara ha scritto:ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazioneviperandevil ha scritto:L'anno scorso per il meeting di giugno a quest'ora era già tutto programmato.
Non è una bella cosa.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
sei sibillino, tira fuori il rospoalmakantara ha scritto:già , immagino, con la fuga "silente" che avete fatto, giusto nei "vostri", di cuori, può rimanere..kaku500r ha scritto:....certamente ricordo ancora i saluti di commiato della domenica: rimaranno per sempre nei nostri cuori.almakantara ha scritto: ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazione
tu forse alla nostra dipartita stavi facendo altro...
-
stavi succhiando la benzina da qualche serbatoio?viperandevil ha scritto:tu forse alla nostra dipartita stavi facendo altro...
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
+0-gianni500xl ha scritto:stavi succhiando la benzina da qualche serbatoio?viperandevil ha scritto:tu forse alla nostra dipartita stavi facendo altro...
-
certamente ci siamo salutati tutti jeje tamburine antonio64 kelly copresi(che dormivano nella stanza attigua alla tua e sono scesi senza interveto della bolla papale) nel silenzio più assoluto per non svegliartialmakantara ha scritto:già , immagino, con la fuga "silente" che avete fatto, giusto nei "vostri", di cuori, può rimanere..kaku500r ha scritto:....certamente ricordo ancora i saluti di commiato della domenica: rimaranno per sempre nei nostri cuori.almakantara ha scritto: ma l'anno scorso c'era ben altra organizzazione
ohhh salutami piano che sennò alma se sveglia !!!!!!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
-
- Contatta:
veramente ero al piano terra e non avevo camere attigue, se non quella della proprietaria..kaku500r ha scritto:certamente ci siamo salutati tutti jeje tamburine antonio64 kelly copresi(che dormivano nella stanza attigua alla tua e sono scesi senza interveto della bolla papale) nel silenzio più assoluto per non svegliartialmakantara ha scritto:già , immagino, con la fuga "silente" che avete fatto, giusto nei "vostri", di cuori, può rimanere..kaku500r ha scritto: ....certamente ricordo ancora i saluti di commiato della domenica: rimaranno per sempre nei nostri cuori.
..mentre penso che se mi volevi salutare, un colpo alla porta potevi pure darlo, no? mica è una bolla papale.. ....cupiass.. ..scrivendo che hai salutato "tutti", vuoi forse dire che hai salutato tutti quelli che volevi salutare?!?.. ..poi il sibillino sono io eh?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Beh Alma... dalla descrizione che mi hanno fatto di te probabilmente hanno voluto evitare una situazione tipo "Grizzly svegliato inopportunamente dal letargo"...almakantara ha scritto:veramente ero al piano terra e non avevo camere attigue, se non quella della proprietaria..kaku500r ha scritto:certamente ci siamo salutati tutti jeje tamburine antonio64 kelly copresi(che dormivano nella stanza attigua alla tua e sono scesi senza interveto della bolla papale) nel silenzio più assoluto per non svegliartialmakantara ha scritto: già , immagino, con la fuga "silente" che avete fatto, giusto nei "vostri", di cuori, può rimanere..
..mentre penso che se mi volevi salutare, un colpo alla porta potevi pure darlo, no? mica è una bolla papale.. ....cupiass.. ..scrivendo che hai salutato "tutti", vuoi forse dire che hai salutato tutti quelli che volevi salutare?!?.. ..poi il sibillino sono io eh?
Ric
-
- Contatta:
si, lo so, e posso pure capire.. ..ma a volte è pure un dito dietro quale nascondersi, certo, se mi vieni a svegliare con 200 calci e pugni alla porta, urla e schiamazzi.. ..esco e faccio una carneficina e il tutto ancora dormend ( ..questo è il costo della tiroide che lavora ad minchiam.. ..che ti fa grosso come un orso.. ..ma con lo stesso carattere )rickb ha scritto:Beh Alma... dalla descrizione che mi hanno fatto di te probabilmente hanno voluto evitare una situazione tipo "Grizzly svegliato inopportunamente dal letargo"...almakantara ha scritto:veramente ero al piano terra e non avevo camere attigue, se non quella della proprietaria..kaku500r ha scritto: certamente ci siamo salutati tutti jeje tamburine antonio64 kelly copresi(che dormivano nella stanza attigua alla tua e sono scesi senza interveto della bolla papale) nel silenzio più assoluto per non svegliarti
Ric
..ma non penso che non ci siano altre maniere.. .no?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Tranqui... se capita, quest'anno al raduno te le rompo io le palle la mattina prestoalmakantara ha scritto:si, lo so, e posso pure capire.. ..ma a volte è pure un dito dietro quale nascondersi, certo, se mi vieni a svegliare con 200 calci e pugni alla porta, urla e schiamazzi.. ..esco e faccio una carneficina e il tutto ancora dormend ( ..questo è il costo della tiroide che lavora ad minchiam.. ..che ti fa grosso come un orso.. ..ma con lo stesso carattere )rickb ha scritto:Beh Alma... dalla descrizione che mi hanno fatto di te probabilmente hanno voluto evitare una situazione tipo "Grizzly svegliato inopportunamente dal letargo"...almakantara ha scritto: veramente ero al piano terra e non avevo camere attigue, se non quella della proprietaria..
Ric
Ric
(sono agile e veloce, specie con dietro un Grizzly )
-
- Contatta:
rickb ha scritto:Tranqui... se capita, quest'anno al raduno te le rompo io le palle la mattina prestoalmakantara ha scritto:si, lo so, e posso pure capire.. ..ma a volte è pure un dito dietro quale nascondersi, certo, se mi vieni a svegliare con 200 calci e pugni alla porta, urla e schiamazzi.. ..esco e faccio una carneficina e il tutto ancora dormend ( ..questo è il costo della tiroide che lavora ad minchiam.. ..che ti fa grosso come un orso.. ..ma con lo stesso carattere )rickb ha scritto: Beh Alma... dalla descrizione che mi hanno fatto di te probabilmente hanno voluto evitare una situazione tipo "Grizzly svegliato inopportunamente dal letargo"...
Ric
Ric
(sono agile e veloce, specie con dietro un Grizzly )
ok, si può fare.. ..tanto la vendetta è un piatto che è meglio gustare freddo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
eeeeeeeeeehhh buuuuum, abbehh...gupa ha scritto:e io vecchio come sono ho spinto la moto 50-100 mt. a motore spento per non svegliarlo!!!!! mazzalo quanto dorme!!!!
..mo facciamo passare che l'intera struttura e tutti i partecipanti al raduno sono ripartiti in funzione del mio sonno, chi ha spinto la moto, chi ha salutato in silenzio..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87