quest'anno ti regalero' una sveglia cosi la punterai....alle 11.00 ti sveglierai( come hanno fatto tutti tranne te e Mariottino) e ci daremo baci e baciotti.....almakantara ha scritto:eeeeeeeeeehhh buuuuum, abbehh...gupa ha scritto:e io vecchio come sono ho spinto la moto 50-100 mt. a motore spento per non svegliarlo!!!!! mazzalo quanto dorme!!!!
..mo facciamo passare che l'intera struttura e tutti i partecipanti al raduno sono ripartiti in funzione del mio sonno, chi ha spinto la moto, chi ha salutato in silenzio..
Raduno annuale XL?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
- Contatta:
si.. ma quest'anno dove?kaku500r ha scritto: quest'anno ti regalero' una sveglia cosi la punterai....alle 11.00 ti sveglierai( come hanno fatto tutti tranne te e Mariottino) e ci daremo baci e baciotti.....
e quando?
domani?
il prossimo fine settimana?
pe' i' 25 aprile?
i' primo maggio?
la festa di' 2 giugno?
.... tempus fugit ....
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
ecco, questo è diverso.. ..mettere la sveglia sarebbe stata la cosa idealekaku500r ha scritto:quest'anno ti regalero' una sveglia cosi la punterai....alle 11.00 ti sveglierai( come hanno fatto tutti tranne te e Mariottino) e ci daremo baci e baciotti.....almakantara ha scritto:eeeeeeeeeehhh buuuuum, abbehh...gupa ha scritto:e io vecchio come sono ho spinto la moto 50-100 mt. a motore spento per non svegliarlo!!!!! mazzalo quanto dorme!!!!
..mo facciamo passare che l'intera struttura e tutti i partecipanti al raduno sono ripartiti in funzione del mio sonno, chi ha spinto la moto, chi ha salutato in silenzio..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Trike ha scritto:sappiamo che c'e' qualcuno che ci sta lavorando su....
su chc trovi già qualcosa.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
quest'anno non andrò via senza salutarti a costo di interromperti il sonnellino o "altro"...almakantara ha scritto:ecco, questo è diverso.. ..mettere la sveglia sarebbe stata la cosa idealekaku500r ha scritto:quest'anno ti regalero' una sveglia cosi la punterai....alle 11.00 ti sveglierai( come hanno fatto tutti tranne te e Mariottino) e ci daremo baci e baciotti.....almakantara ha scritto: eeeeeeeeeehhh buuuuum, abbehh...
Racing is life "Steve McQueen"
Bene, tutto si sta finalmente delineando in modo definitivo!Enrico ha scritto:Ci siamo http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=7541
Purtroppo, con questo nuovo cambiamento di data, temo che per me sarà impossibile partecipare
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Bene finalmente.....ora però cosa faranno tutti coloro che si attacavano a sta c@##o di data giusto per ravvivare un pò la monotonia del sito????
poverini......mi dispiace per loro si annoieranno???? vabbuo' KAKU nella sua immensa generosità si offrirà per farli attaccare al .........
poverini......mi dispiace per loro si annoieranno???? vabbuo' KAKU nella sua immensa generosità si offrirà per farli attaccare al .........
Kaku... tu cerchi di riattizzare il fuoco...kaku500r ha scritto:Bene finalmente.....ora però cosa faranno tutti coloro che si attacavano a sta c@##o di data giusto per ravvivare un pò la monotonia del sito????
La data e' stata spostata per problemi logistici.. in più c'e' la gradita sorpresa di avere un'altro meeting nello stesso momento..
non mi sembra ci si da lamentarsi.. (personalmente poi mi va veramente di culo!! )
Ric
PS
per attaccarsi da te devi metterci un maniglione..
-
- Contatta:
BELLA DATA.. MI GARBA...kaku500r ha scritto:Bene finalmente.....ora però cosa faranno tutti coloro che si attacavano a sta c@##o di data giusto per ravvivare un pò la monotonia del sito????
poverini......mi dispiace per loro si annoieranno???? vabbuo' KAKU nella sua immensa generosità si offrirà per farli attaccare al ..C . A. Z. Z E . T T. I. N O.????......
quale altro raduno ci sarebbe?
anche vicino a casa... si va' su' i' giogo?
per chi non volesse fare sterrato potrei organizzare un percorso alternativo dei 4 passi... bene.. bene..
-
per te c'e' quanto ne vuoitoscanovero500R ha scritto: BELLA DATA, MI GARBA...il c.a.z.z.e.t.t.i.n.o. di Kaku.
per chi non volesse fare sterrato potrei organizzare un percorso alternativo dei 4 passi... bene.. bene..
-
- Contatta:
meno male.. e poi son contento.. sei abituato a darlo ai maschietti...kaku500r ha scritto:per te c'e' quanto ne vuoitoscanovero500R ha scritto: BELLA DATA, MI GARBA...il c.a.z.z.e.t.t.i.n.o. di Kaku.