TROPPO CARO????
TROPPO CARO????
Salve a tutti, ho appena ritirato la mia bimba (600 rm) dal mecca per il cambio olio e filtro, totale del conto 50 euro, vi sembra un prezzo giusto oppure è troppo caro? da considerare che c'erano dentro solo 500 gr di olio e che ha dovuto tribolare per sostituire il filtro che a quanto pare i miei due predecessori non avevano mai sostituito. Cmq adesso la moto va alla grande. Saluti
-
-
- Contatta:
se lavora bene, e si fa pagare poco, ovviamente deve diventarlo.. ..ma occhio che non pasticci per lavori più complicati e seppure si fa pagare poco, poi ci rimetti in seguito.. ..magari chiedi in giro ai suoi attuali clienti e vedi che ti dicono, di solito la vox populi è la più saggiagaetanofp ha scritto:Purtroppo sono sempre un po' prevenuto nei confronti dei mecca, al momento non ne ho uno di fiducia però mi sa che questo lo diventerà !
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
A quanto pare gode di ottima reputazione, tra l'altro dentro l'officina ho visto un paio di husqvarna 610 + una XR per cui no mi sembra uno sprovveduto. Grazie dei consigli, saluti.almakantara ha scritto:se lavora bene, e si fa pagare poco, ovviamente deve diventarlo.. ..ma occhio che non pasticci per lavori più complicati e seppure si fa pagare poco, poi ci rimetti in seguito.. ..magari chiedi in giro ai suoi attuali clienti e vedi che ti dicono, di solito la vox populi è la più saggiagaetanofp ha scritto:Purtroppo sono sempre un po' prevenuto nei confronti dei mecca, al momento non ne ho uno di fiducia però mi sa che questo lo diventerà !
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
chi fa da se.... è ovvio, ma oltre al prezzo ricambi c'è il tempo impiegato che per qualcuno è gioia (a quindi accresce il divario) o è dolore (e uindi ben venga pagare altri per ostiare al poso nostro).
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
-
- Contatta:
state dimenticando pure il fatto che se ha tolto olio vecchio dal motore, lui paga lo smaltimento per quell'olio, idem per il filtro usato, quindi credo che il costo ci stia tutto..RataVuloira ha scritto:tu glielo avresti fatto per 25 Euro?hansolo ha scritto:troppissimissimo !
se lo facevi tu ( e non era complicato ) risparmiavi il 50 %
io, onestamente, no.
calcola anche il tempo per andare a comperare la roba, ecc.. ecc..
..e poi hansolo, tu l'olio esausto e il filtro.. ..dove li metti??
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Ragazzi onestamente per risparmiare 20-25 euro neanche mi alzo dalla sedia, si tratta di una cifra talmente irrisoria che neanche vale la pena sporcarsi le mani. Se mi dite che eventualmente si può fare per hobby oppure per passatempo allora lo posso capire ma sicuramente se viene fatto per motivi economici mi sembra assurdo. Ovviamente è un'opinione personale. Saluti a tutti
Alla piattaforma ecologica che ogni comune ha (dovrebbe avere), per i privati il servizio è gratuito e comunque; se non ricordo male, lo smaltimento degli oli e' obbligatorio ma gratuito anche per i professionisti che devono pero' stoccarlo in determinata quantità minima (che gli costa un po' ma non troppo..)almakantara ha scritto:costo ci stia tutto..
..e poi hansolo, tu l'olio esausto e il filtro.. ..dove li metti??
Ric