Chi mi sa spiegare come funzina il passaggio da on a res, ho notato alla mia moto che questo sistema non funziona in quanto la posizione on è uguale a quella di riserva; ho smontato il rubinetto è ho notato che oltre al filtro lungo ( simile ad una sigaretta ) che va nel serbatoio non c'era nulla, non ci dovrebbe essere un tubicino che fa funzionare la riserva ? Grazie e ........ speriamo bene !!!!!!
P.S. la moto è un xl 600 r del 1984
rubinetto benzina: riserva
rubinetto benzina: riserva
wallace
Si, ci dovrebbe essere anche un tubetto: col rubinetto in posizione "on" la benzina scende dal tubetto (e quindi fino al livello pari all'altezza del tubetto), in posizione "res" viene presa dal foro alla base del rubinetto.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Il tubetto è in plastica.
Purtroppo non viene venduto a parte, ma insieme a tutto il rubinetto
Il codice ricambio del rubinetto completo di tutto è 16950-MG2-005.
Solo il corpo del rubinetto col tubetto 16951-KB7-005.
Sul sito cmsnl.com, digitando il codice, puoi farti un'idea di cosa costa, facilmente una cifra vergognosa
Il tubetto puoi provare a fartelo da solo, credo sia lungo 5-6 centimetri, per il diametro fai delle prove fino a che trovi quello che si incastra giusto.
Potresti anche provare a recuperarne uno da un vecchio rubinetto di altra moto o motorino, tanto un tubetto è un tubetto e basta, frega nulla se non è originale Honda, funziona lo stesso
Purtroppo non viene venduto a parte, ma insieme a tutto il rubinetto
Il codice ricambio del rubinetto completo di tutto è 16950-MG2-005.
Solo il corpo del rubinetto col tubetto 16951-KB7-005.
Sul sito cmsnl.com, digitando il codice, puoi farti un'idea di cosa costa, facilmente una cifra vergognosa
Il tubetto puoi provare a fartelo da solo, credo sia lungo 5-6 centimetri, per il diametro fai delle prove fino a che trovi quello che si incastra giusto.
Potresti anche provare a recuperarne uno da un vecchio rubinetto di altra moto o motorino, tanto un tubetto è un tubetto e basta, frega nulla se non è originale Honda, funziona lo stesso
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Contatta:
Re: rubinetto benzina: riserva
hai controllato che non è rimasto nella "sigaretta"? o nel serbatoio?wallace ha scritto:Chi mi sa spiegare come funzina il passaggio da on a res, ho notato alla mia moto che questo sistema non funziona in quanto la posizione on è uguale a quella di riserva; ho smontato il rubinetto è ho notato che oltre al filtro lungo ( simile ad una sigaretta ) che va nel serbatoio non c'era nulla, non ci dovrebbe essere un tubicino che fa funzionare la riserva ? Grazie e ........ speriamo bene !!!!!!
P.S. la moto è un xl 600 r del 1984
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87