Vendo Xl 600 r PD03 1983 -venduta-

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Vendo Xl 600 r PD03 1983 -venduta-

Messaggio da Barone » mer apr 15, 2009 4:59 pm

Ho bisogno di un mezzo da poter usare tutti i giorni e non mi va che questo mezzo sia il mio 600r coerentemente alla filosofia con la quale l' ho tenuta fino ad oggi e purtroppo per prendermi qualcos'altro devo vendere questa, quindi prima di vederla maltrattata preferisco che qualcun'altro, spero tra voi, se ne prenda cura.

La moto alcuni di voi la conoscono, è ben tenuta, ovviamente ha alcune imperfezioni date dall'età considerando anche che si tratta di un mezzo conservato e non restaurato. La moto ha 13450 km reali, le ho sempre fatto il cambio olio agli intervalli di manutenzione.A 10500 km l'ho portata da un meccanico honda per la regolazione delle valvole ed eventuale serraggio di altre parti del motore qualora ne necessitasse, intorno ai 12000 km ho sostituito la catena con una xring e il pignone+corona perche avevo "l'impressione" che quella orginale si stesse allungando, gli pneumatici sono stati cambiati circa 500 km dopo e sono degli heidenau k60 con misure in pollici; sempre intorno ai 12000 sono state sostituite le pastiglie del freno anteriore. Presenta un graffio sul contakm e una crettatura sul paracatena in plastica, alcune imperfezioni sul bordo inferiore della sella non visibili, i difetti sono illustrati nelle foto, mi piace dire le cose come stanno. il consumo di olio è pressoche inesistente, attualmente viaggia con xtc 60 ma a mio avviso il vecchio castrol è migliore per questa moto, presenta una leggerissima trafilatura di olio dalla testa che si manifesta dopo circa 500 km dal lavaggio, ma non si tratta neanche di una goccia.La gomma delle manopole non è originale. La moto è stata reimmatricolata, è inserita nei registri asi come è scritto sul libretto ma non l'ho "mai passata come storica" dato che questa dicitura presente sulla carta di circolazione mi permette di usufruire comunque della poliza per moto d'epoca e per il bollo è sufficiente che la moto abbia compiuto 20 anni dalla prima immatricolazione. Di seguito alcune foto dalla terza in poi è presente la nuova gommatura, la freccia rossa nella quarta foto indica la crettatura sul paracatena.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Chiedo 1400 euro escluso il passaggio che verra fatto tra privati ad un costo pari a circa 75 euro direttamente al pra tra me e l'eventuale compratore. mi rendo conto che la cifra è un po sopra la media per questo tipo di moto ma anche ciò che offro io è mediamente superiore a quello che si riesce a trovare in giro, senza contare la catena, le ruote ecc.
quindi il prezzo non è trattabile. Mi piacerebbe che se la prendesse qualcuno di voi. La moto è visibile a Pisa, quando e come volete. 3493592604
Ultima modifica di Barone il ven mag 08, 2009 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer apr 15, 2009 5:58 pm

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

barone, non puoi abbandonarci, almeno tienila fino al raduno e ci vieni a salutare..

..ma insomma :( :(

ad ogni modo posso garantire per la stupenda moto, io che l'ho vista dal vivo, e la csa che fa spavento è proprio che è così dall'83, non è restaurata.. ..ma mi dispiare remare per fartela vendere :( :(
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » mer apr 15, 2009 10:32 pm

E' veramente bellissima ...... complimenti ...... è un vero peccato venderla.
Se non rischiassi il :oops: :oops: "divorzio" (a gennaio ho comprato la LM) ti farei un'offerta.

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » mer apr 15, 2009 10:58 pm

sapevo che l'xl di barone era bella ma non pensavo così
complimenti chi la compra fà veramente un ottimo affare! peccato però venderla barone :?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » gio apr 16, 2009 8:49 am

ARF! ARF!

Splendida!


Per fortuna che non ho grana da spendere (e che ne ho già una) perche' senno me la prendevo!!

Però mi sarebbe dispiaciuto portarla in off (quasi dispiaciuto..)


Mi sembra di capire che se non la usi non ti costi poi molto tenerla, ti direi allora di prenderti uno sputer usato (i modelli "vecchi" te li tirano dietro) per tutti i giorni e tieniti la belva per girare con gli amici..

Ric

Golly
Messaggi: 36
Iscritto il: lun dic 01, 2008 5:58 pm
Località: Mirandola

Messaggio da Golly » gio apr 16, 2009 10:18 am

ciao complimenti davvero, sarei interessato ma sto sistemando una dakar che ho comprato a gennaio. comunque faccio alcune valutazioni poi ti so dire. a presto.
Golly

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio apr 16, 2009 11:07 am

io la conosco.. il prezzo è assolutamente adeguato al mezzo in questione.. non un centesimo di meno.. mi raccomando fede... :wink:

.. a meno che tu non la venda a me.... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » ven apr 17, 2009 12:30 am

grazie per i complimenti. come ho detto vorrei che la prendesse qualcuno di voi, un appassionato che se la tenga cosi come è e non la distrugga in off :) per quello ci sono tante moto "moderne" che comunque hanno un prezzo ragionevole :wink:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

extralarge
Messaggi: 12
Iscritto il: sab lug 23, 2005 10:25 pm
Località: Siena

Messaggio da extralarge » sab apr 18, 2009 10:49 am

Barone ha scritto:grazie per i complimenti. :wink:
:salut:

E' un pezzo fuori dal mondo!
VITA IN MOTU (La vita [è] nel movimento)

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » dom apr 19, 2009 7:18 pm

Barone ha scritto:grazie per i complimenti. come ho detto vorrei che la prendesse qualcuno di voi, un appassionato che se la tenga cosi come è e non la distrugga in off :) per quello ci sono tante moto "moderne" che comunque hanno un prezzo ragionevole :wink:
ecco..

Sono tagliato fuori :oops:

Ric 8) :D

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » dom apr 19, 2009 11:43 pm

e se ti proponessi un scambio con la mia LM (18.000 KM)?? :lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun apr 20, 2009 12:21 am

no grazie non posso accettare :D
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun apr 20, 2009 9:06 am

Barone ha scritto:no grazie non posso accettare :D
Tentar non nuoce ..... la tua e' veramente spettacolare ...... ma purtroppo due in questo momento non me le posso permettere :cry: :cry: :cry:

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun apr 20, 2009 3:04 pm

mi diaspiace ma non posso venderla a meno di cosi :wink:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

vsciarabba
Messaggi: 8
Iscritto il: lun apr 20, 2009 2:26 am
Località: Pavia

Messaggio da vsciarabba » lun apr 20, 2009 6:53 pm

uno scambio con la mia Kawasaki Kle verde scuro del 2002 come nuova (aggiungendo tu 1000 euro)?
se interessato mandami un mp

Rispondi