Vendo Xl 600 r PD03 1983 -venduta-

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun apr 20, 2009 6:55 pm

no mi dispiace non sono interessato, grazie comunque. ho sbagliato a non specificarlo nel primo post quindi lo scrivo adesso : non sono interessato a nessun tipo di scambio :wink:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun apr 20, 2009 8:35 pm

Barone ha scritto:no mi dispiace non sono interessato, grazie comunque. ho sbagliato a non specificarlo nel primo post quindi lo scrivo adesso : non sono interessato a nessun tipo di scambio :wink:
Perdonami :oops: :oops: ...... non volevo generare una serie di offerte di scambio .... il mio mex era più che altro ironico ..... è evidente che chi rinuncia ad una R non è per una LM.
sorry Francesco

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun apr 20, 2009 8:43 pm

figurati nessun problema, che scherzavi l'avevo capito :) comunque è colpa mia che avevo dimenticato di specificarlo :wink:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun apr 20, 2009 9:51 pm

Barone ha scritto: non sono interessato a nessun tipo di scambio :wink:
Traduzione: cacciate i soldi!!!! :lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun apr 20, 2009 9:53 pm

Barone ha scritto:figurati nessun problema, che scherzavi l'avevo capito :) comunque è colpa mia che avevo dimenticato di specificarlo :wink:
Ma se potessi me la prenderei di corsa ..... :wink: :wink:

gianni500xl ha scritto: Traduzione: cacciate i soldi!!!! :lol: :lol: :lol:
Il problema non sono tanto i soldi ...... ma le mogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » lun apr 20, 2009 10:03 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto: Il problema non sono tanto i soldi ...... ma le mogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah Francesco parole sante!!!!! :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun apr 20, 2009 10:05 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » mar apr 21, 2009 12:44 am

ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta :lol:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » mar apr 21, 2009 2:37 pm

qualche altra fotina fatta stamani su richiesta, ne approfitto per metterle anche qui

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » mar apr 21, 2009 9:35 pm

Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta :lol:
Le trattative con mia mogle :evil: procedono :lol: :lol: :lol: per ora mi ha detto che se smetto di fumare :cry: :cry: me la regala lei ....,
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar apr 21, 2009 9:45 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta :lol:
Le trattative con mia mogle :evil: procedono :lol: :lol: :lol: per ora mi ha detto che se smetto di fumare :cry: :cry: me la regala lei ....,
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco
Mi trovo d'accordo con tua moglie (tralasciando la parte che ti regalo la moto :mrgreen: :mrgreen: )
Risparmia soldi e guadagnaci una moto e la salute :lol:
Ric

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » mar apr 21, 2009 9:52 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta :lol:
Le trattative con mia mogle :evil: procedono :lol: :lol: :lol: per ora mi ha detto che se smetto di fumare :cry: :cry: me la regala lei ....,
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco
va bene ricevuto :salut: :thumright:

edit: indipendentemente dalla moto io proverei a smetter di fumare comunque, ne giova la salute e il portafogli :)
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » mar apr 21, 2009 10:58 pm

Barone ha scritto:
FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Barone ha scritto:ma scusa prendila e fai il vago, se ti dice qualcosa di che hai 2 serbatoi: uno rosso e uno colorazione hrc... L'importante è che le fai vedere una moto per volta :lol:
Le trattative con mia mogle :evil: procedono :lol: :lol: :lol: per ora mi ha detto che se smetto di fumare :cry: :cry: me la regala lei ....,
a parte gli scherzi, mi raccomando avvertimi se nel frattempo trovi un acquirente.
Ciao Francesco
va bene ricevuto :salut: :thumright:

edit: indipendentemente dalla moto io proverei a smetter di fumare comunque, ne giova la salute e il portafogli :)
Grazie :cheers:

per il fumo ci sto provando :twisted: ma come tutti i vizzi è facile prenderlo e difficilissimo perderlo .... ma si deve fare!!!!!!!!

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » lun apr 27, 2009 11:12 pm

Ciao Barone,
mi gioco l'ultima possibilità ....... ho messo in vendita la mia LM :oops: :oops:
Per favore se hai offerte mi puoi far sapere (la mia mail è francesco.macchia@libero.it) .... non vorrei trovarmi .... senza ..... xl.
Grazie Francesco

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun apr 27, 2009 11:41 pm

secondo me era meglio smettere di fumare :), contattami per cell o via messaggio personale e lasciami il tuo numero cosi ci sentiamo. a presto
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Rispondi