XL RM 600
-
- Contatta:
Re: XL RM 600
e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tumescalito ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e valuto proposte di acquisto moto intera non funzionante.
Grazie e saluti,
Franco.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Si esatto, sono io che vendo...almakantara ha scritto:e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tumescalito ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e valuto proposte di acquisto moto intera non funzionante.
Grazie e saluti,
Franco.
-
- Contatta:
aaaaa, quindi valuti NOSTRE proposte per la tua RM..mescalito ha scritto:Si esatto, sono io che vendo...almakantara ha scritto:e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tumescalito ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e valuto proposte di acquisto moto intera non funzionante.
Grazie e saluti,
Franco.
..beh, intanto se ci dici di che anno è, come sta il motore, metti un paio di foto, ci dici che cos'ha che non va, magari ci facciamo un'idea più precisa, e magari pure se tu hai un minimo sotto il quale non scendi.. ..altrimenti io offro 2 euro
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
La moto è bianca e blu, maggio '87, ha circa 23 mila km, la testa è spaccata: x il resto è completamente originale e molto ben tenuta.almakantara ha scritto:aaaaa, quindi valuti NOSTRE proposte per la tua RM..mescalito ha scritto:Si esatto, sono io che vendo...almakantara ha scritto: e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tu
..beh, intanto se ci dici di che anno è, come sta il motore, metti un paio di foto, ci dici che cos'ha che non va, magari ci facciamo un'idea più precisa, e magari pure se tu hai un minimo sotto il quale non scendi.. ..altrimenti io offro 2 euro
Per le foto mi devo organizzare, cmk valuto anche vs. (ragionevoli)proposte di acquisto riguardanti singoli componenti.
-
- Contatta:
.. era assai chiaro....mescalito ha scritto:Si esatto, sono io che vendo...almakantara ha scritto:e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tumescalito ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e valuto proposte di acquisto moto intera non funzionante.
Grazie e saluti,
Franco.
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Non te ne sfugge una...!toscanovero500R ha scritto:.. era assai chiaro....mescalito ha scritto:Si esatto, sono io che vendo...almakantara ha scritto: e allora ti conviene postare in "cerco", altrimenti qui sembra che la moto la vendi tu
-
- Contatta:
piramont ha scritto:Non te ne sfugge una...!toscanovero500R ha scritto:.. era assai chiaro....mescalito ha scritto: Si esatto, sono io che vendo...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87