XL 200 problema forcelle
-
XL 200 problema forcelle
Salve a tutti...sto sistemando le forcelle della mia amata, ma nn so quanto olio ci devo mettere. Chi mi da una mano? grazie...xl 200 del 86...la misura degli steli è 33...
MustifazioXL
stei da 33 per un 200 dell'86 ? strano, la mia ha i 33mm ma è un 1983....la tua ha il freno a disco o a tamburo , davanti ? la mia è a tamburo....comunque, nelle mie, ho da poco cambiato l'olio e la quantità l'ho scritta quì sul forum, mi sembra in tecnica, ma non ricordo dove....prova a darci un'occhiata...
ciao!
-
-
- Contatta:
ce le ho io.. ..ho tanti altri pezzi, comprese le pistre rosse riverniciate a polvete, fermo rosso del motore altrettanto a polvere, parti elettriche, filtro aria, forcellone.. ..se ti interessa facciamo un pacco unicoMustifazioXL ha scritto:grazie mille...si è del 86 e ha il freno a tamburo...
se mi dai il tuo indirizzo email ti mando le foto di tutto
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Alma.. le forcelle le ha pure lui.. vuole solo cambiare olioalmakantara ha scritto:ce le ho io.. ..ho tanti altri pezzi, comprese le pistre rosse riverniciate a polvete, fermo rosso del motore altrettanto a polvere, parti elettriche, filtro aria, forcellone.. ..se ti interessa facciamo un pacco unicoMustifazioXL ha scritto:grazie mille...si è del 86 e ha il freno a tamburo...
Ric
-
Sprecone! per non cambiare l'olio cambierebbe la forcella intera!rickb ha scritto:Alma.. le forcelle le ha pure lui.. vuole solo cambiare olioalmakantara ha scritto:ce le ho io.. ..ho tanti altri pezzi, comprese le pistre rosse riverniciate a polvete, fermo rosso del motore altrettanto a polvere, parti elettriche, filtro aria, forcellone.. ..se ti interessa facciamo un pacco unicoMustifazioXL ha scritto:grazie mille...si è del 86 e ha il freno a tamburo...
Ric
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
ammetto che ho letto male, ma non si sa mai, magari fa di cognome berlusconi e cambia direttamente le forcelle ..o magari gli interessa qualcos'altro, e ora sa che ho un po' di pezzi del 200rickb ha scritto:Alma.. le forcelle le ha pure lui.. vuole solo cambiare olioalmakantara ha scritto:ce le ho io.. ..ho tanti altri pezzi, comprese le pistre rosse riverniciate a polvete, fermo rosso del motore altrettanto a polvere, parti elettriche, filtro aria, forcellone.. ..se ti interessa facciamo un pacco unicoMustifazioXL ha scritto:grazie mille...si è del 86 e ha il freno a tamburo...
Ric
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Ma quando hai cavalcato la 200? a sette anni?almakantara ha scritto: e ora sa che ho un po' di pezzi del 200
XL500S 1981, XL500R 1983
-
Probabilmente stanno nell'armadietto a fianco del Sacro Graal...MustifazioXL ha scritto:grazie a tt...se potavo Berlusconi di cognome mi suicidavo x fare un piacere all'italia anke se so ke è na richiesta pazzesca...ma fra quei pezzi x caso ci sono delle fiancatine rosse...e magari a buon prezzo
Ric
-
- Contatta:
no, l'ho recuperata da uno sfascioTambourineMan ha scritto:Ma quando hai cavalcato la 200? a sette anni?almakantara ha scritto: e ora sa che ho un po' di pezzi del 200
beh, allora meglio per te che non fai berlusconi..MustifazioXL ha scritto:grazie a tt...se potavo Berlusconi di cognome mi suicidavo x fare un piacere all'italia anke se so ke è na richiesta pazzesca...ma fra quei pezzi x caso ci sono delle fiancatine rosse...e magari a buon prezzo
..purtroppo niente livrea.. ..già non c'era quando l'ho presa
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
quantità olio xl 250 r 83
Salve ragazzi, sto uscendo pazzo per trovare la quantità di olio forcelle necessaria per la mia xl 250 r 83 (forca kb7-003 con steli da 35). Ho cercato un pò in tutto il forum ma niente .....qualcuno mi può dare una mano???
ps: Scusate se scrivo qui ma nn mi sembrava il caso di apire un altro argomento visto che il titolo di questo 3d già verte sulle forcelle....
ps: Scusate se scrivo qui ma nn mi sembrava il caso di apire un altro argomento visto che il titolo di questo 3d già verte sulle forcelle....
"Honda XL 250 R" ......... casco in testa sempre ben allacciato ... luci accese anke di giorno .... e a manetta .... sempre .........
-
- Contatta:
Re: quantità olio xl 250 r 83
versi finchè il livello dell'olio non si trova a 15 cm dal bordo superioreMitnick ha scritto:Salve ragazzi, sto uscendo pazzo per trovare la quantità di olio forcelle necessaria per la mia xl 250 r 83 (forca kb7-003 con steli da 35). Ho cercato un pò in tutto il forum ma niente .....qualcuno mi può dare una mano???
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Re: quantità olio xl 250 r 83
Grazie Alma. Purtroppo quando ho letto il tuo mess avevo già terminato l' operazione.almakantara ha scritto: versi finchè il livello dell'olio non si trova a 15 cm dal bordo superiore
Ma intendi dire di misurare il livello dal bordo superiore dove monta il supporto valvolina con molle e tutto il resto già inserito??? (non è un pò troppo l' olio??)
Io ho versato 250 ml per forcella e ho kiuso il tutto (era la quantità ke ho tirato fuori prima di smontarle).
Ma per la quantità esatta in ml o in cc nn si riesce a sapere in nessun modo?
"Honda XL 250 R" ......... casco in testa sempre ben allacciato ... luci accese anke di giorno .... e a manetta .... sempre .........