libretto manutenzione xl 600 rm
libretto manutenzione xl 600 rm
cerco libretto uso e manutenzione honda xl 600 rm del 1986 se è ricopiato va bene lostesso
-
- Contatta:
Re: libretto manutenzione xl 600 rm
http://www.sunnydarkness.com/manuali/HONDAXL600RM.pdfbiko ha scritto:cerco libretto uso e manutenzione honda xl 600 rm del 1986 se è ricopiato va bene lostesso
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
guarda il sito è mio e funziona, basta che clicchi con il tasto destro sul link e fai salva con nomebiko ha scritto:ho provato ma non funziona il sito,grazie lostesso
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
io ho provato ma mi dice: errore nell'apertura del documento file daneggiato e non può essere riparato premetto che non ho molta pratica con il pcalmakantara ha scritto:guarda il sito è mio e funziona, basta che clicchi con il tasto destro sul link e fai salva con nomebiko ha scritto:ho provato ma non funziona il sito,grazie lostesso
-
- Contatta:
ooooh, un altro linuxaro.. ..cmq a me okular lo apre senza problema..ottomauri ha scritto:Se usate Linux bisogna leggere il file con Okular e salvare i capitoli. Con Windows Reader di Adobe lo legge tranquillamente
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Comunque quello che ti hanno proposto è il manuale d'officina.biko ha scritto:io ho provato ma mi dice: errore nell'apertura del documento file daneggiato e non può essere riparato premetto che non ho molta pratica con il pcalmakantara ha scritto:guarda il sito è mio e funziona, basta che clicchi con il tasto destro sul link e fai salva con nomebiko ha scritto:ho provato ma non funziona il sito,grazie lostesso
Se tu cerchi quello di uso e manutenzione lo trovi su questo sito ( http://www.hondaxl.it/libretti.htm)
La RM è uguale alla LM
-
- Contatta:
Grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti: li a Verona negozi o magazzini per pezzi di ricambio tu (ovviamente) ne conosci?mike ha scritto:Sì, a parte qualche dettaglio i motori sono uguali. Ho usato varie volte il manuale officina RM per operare sulla LM, in particolare il motore, senza nessun problema finora...Garibaldi ha scritto:mi par di capire che va bene anche per la lm?
sono molto spesso a VR per lavoro sopratutto zona bussolengo.
Ciao.
Se sei incerto, tieni aperto.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ciao, a dir la verità di ricambisti validi non ho trovato molto. L'unico che ho identificato con un discreto assortimento, competente e che mantiene prezzi onesti è secondo me lo storico Motauto: http://www.paginegialle.it/motautosnc .Garibaldi ha scritto: Grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti: li a Verona negozi o magazzini per pezzi di ricambio tu (ovviamente) ne conosci?
sono molto spesso a VR per lavoro sopratutto zona bussolengo.
Ciao.
Si trova in zona centrale a Verona vicino corso porta nuova.
Da questo ricambista ho preso: candele, paraoli forcella, kit catena trasmissione DID, spray catena DID, catena di distribuzione. Meglio se telefoni prima per chiedere e non fare un giro a vuoto.
Altrimenti come concessionaria Honda a VR c'è Motoves. Sono in gamba ma ti fanno i prezzi di listino Honda.
ciao,
m.