Ciao ragazzi, sapete dirmi se è possibile ricavare una chiave da una serratura? Nel mio caso tra poco mi ritroverò con un blocchetto portacasco posteriore privo di chiave, non riesco a trovare il topic in cui si parlava della sostituzione della serratura.
Mi piacerebbe però non sostituire nulla e creare la chiave, è un intervento particolare o si fa dal ferramenta come per la copia?
blocchetto portacasco posteriore - recuperare la chiave
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
blocchetto portacasco posteriore - recuperare la chiave
Ultima modifica di ottomauri il ven mag 08, 2009 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Amo la liberà, per questo guido una xl e uso linux
-
- Contatta:
Re: blocchetto portacasco posteriore - recuoerare la chiave
ci sono delle persone specializzate che fanno questa cosa, ce n'è uno bravo vicino roma, e chiede 70 euro se non sbaglio..ottomauri ha scritto:Ciao ragazzi, sapete dirmi se è possibile ricavare una chiave da una serratura? Nel mio caso tra poco mi ritroverò con un blocchetto portacasco posteriore privo di chiave, non riesco a trovare il topic in cui si parlava della sostituzione della serratura.
Mi piacerebbe però non sostituire nulla e creare la chiave, è un intervento particolare o si fa dal ferramenta come per la copia?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
non esageriamoottomauri ha scritto:Minchia! Con 70€ vado alla Honda in Giappone e me lo faccio assemblare da Soichiro Honda in persona
..in base al range honda, 70 euro è una bazzecola.. ..per fare un esempio, 4 guarnizioni di metallo fra scarico e collettore di un transalp 87, e 8 gommini per lo spoiler sempre per il transalp 87.. ..ma così, giusto per fare un esempio.. ..ma x2
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87