Vendo XL 600 LM dell'87
....SCUSA ALE......MA SE FOSSE STATA TUTTA ORIGINALE SAREBBE STATA UNA GRANDE TENTAZIONE, MA COSì SEMBRA UNA MOTO APPEZZOTATA HANNO RAGIONE I RAGAZZI "XL", CHI CERCA QUESTE MOTO LE VUOLE ORIGINALI....CMQ AUGURI PER LA VENDITA.
CIAO.
CIAO.
GRAZIE XL
HONDA XL 600 RM '86
TRIUMPH TIGER 1050 '08
PIAGGIO SI '92
HONDA XL 600 RM '86
TRIUMPH TIGER 1050 '08
PIAGGIO SI '92
-
- Contatta:
Ciao,
se non l'hai spremuta tutta e il motore è ancora "canterino e tosto" , a questo prezzo ne possiamo parlare, (anche se dovrò spendere un bel pò per rifare il serbatoio).
Fammi sapere tutto (confessati).
Scherzi a parte, scrivimi a: beppecant@yahoo.it
Se vuoi aggiungere anche qualche altra foto (possibilmente completa degli accessori che mancavano).
Saluti da Beppe.
se non l'hai spremuta tutta e il motore è ancora "canterino e tosto" , a questo prezzo ne possiamo parlare, (anche se dovrò spendere un bel pò per rifare il serbatoio).
Se vuoi aggiungere anche qualche altra foto (possibilmente completa degli accessori che mancavano).
Saluti da Beppe.
LIVE FREE UNTIL YOU CAN
-
Ciao Beppebeppefree ha scritto:Ciao,
Saluti da Beppe.
dai che mi sembra una buona soluzione, dopo la piccola sola che ti ho fatto io...., se poi ti serve qualche ricambio, escluso il serbatoio che il mio è ammaccato, te la do io (da quella radiata) per farmi perdonare.
Ciao Francesco