smontaggio blocco accensione
smontaggio blocco accensione
devo smontarlo perchè forse mi rifanno la chiave dal blocco...mi ha detto la casa della chiave che in alcune moto è possibile.
come si fa a smontare tale aggeggio???
ale
come si fa a smontare tale aggeggio???
ale
-
- Contatta:
si può fare, qui a roma chiedono 70 euro.. ..ma sei sicuro che qualcuno l'ha buttata?? non potresti averla semplicemente persa?algola ha scritto:portato il blocchetto in officina!! fra due giorni il responso... spero tanto che si possa ricostruire la chiave dal blocchetto...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
no, non l'ho persa...
avevo finito la benzina a 30 metri da casa.
ho parcheggiato la moto a fianco del camper con le chiavi su, fuori dal cancello di casa (pensando di fare benzina immediatamente e rifornire). prendo la tanica della benzina ma perdo un paio di orette con mio fratello prima di passare dal benzinaio... torno e non ci sono le chiavi
non sai le madonne... e il nervoso.
ale
ho parcheggiato la moto a fianco del camper con le chiavi su, fuori dal cancello di casa (pensando di fare benzina immediatamente e rifornire). prendo la tanica della benzina ma perdo un paio di orette con mio fratello prima di passare dal benzinaio... torno e non ci sono le chiavi
ale
-
- Contatta:
e allora mi dispiace dirtelo, ma ti conviene cambiare blocchetto, perchè se quelle chiavi non sono state buttate, ma messe "da parte", per poi ripassare a vedere se la moto è parcheggiata fuori, qualcun altro potrebbe "portarla a fare un giro".. ..e non tornare piùalgola ha scritto:no, non l'ho persa...
ale
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
si infatti, ma il blocchetto ti conviene prenderlo usato.. ..tanto rm/lm e se non sbaglio, transalp fino al 91 dovrebbero essere uguali...algola ha scritto:se mi rifanno la chiave... (lo spero perchè chissà honda quando ci metterà a farmi arrivare blocchetto nuovo + tappo benza)... userei quella per il portacasco.
ale
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87