Sul tipo di scooter non commento perché non ho idea di che modello/stile/tipo siaDareDevil ha scritto:
Eh, oltre a questo vogliamo parlare del potere guidare con le "infradito" senza sfracellarmi le dita nel cambio, o potere avere una mano libera senza preoccuparsi della frizione, o del poter stivare sotto la sella quintali di roba oltre ai caschi, ecc. ecc... ormai son "vecchio" le soddisfazioni con la mia fida xl me le son tolte, a certe comodita' ormai non saprei rinunciare... e cmq il mio scooter trattasi di Yamaha X-Max 250, quindi un signor scooter senza presunzione... e sempre 250!
Certo e', e qui convengo con te, che se davvero la mia xl non avesse a giudizio di esperti un valore di vendita per cosi' dire "non ridicolo" puoi star certo che a quel punto me la tengo eccome!. Dove non lo so, ma al limite davvero lascio fuori lo spooter!
Cmq, scherzi a parte, la mia e' una decisione sofferta credetemi, ci son molto legato!
Non mi trovi d'accordo sulle infradito come motivazione, perché per abitudine in moto viaggio con scarpe chiuse (non si sa mai, la "scarpata" per raddrizzare la moto è in agguato )
Mah.. se non hai bisogno di soldi, ti direi di tenerla; magari fra qualche tempo c'è un revival del mezzo e le quotazioni esplodono..
Ric