lavori su 500R

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
rickb

Messaggio da rickb » ven mag 22, 2009 7:18 pm

M0T0M@N!@c0 ha scritto:
no per l'amor di colui che tutto sà è può...lasciamo stare,piuttosto cambio completamente stile di moto,e più moderna....
mi spiego meglio:la mia hondina ha 2 difetti:
-frenata scarsa dopo un po' di km fatti spinti
-motore con poco allungo con relativa velocità di crociera limitata

non mi devo portare via il cane,(è morto ieri sera alle 22.30 tra l'altro :cry: )e non ci devo viaggiare pacchianamente,il mio sogno sarebbe un' Africa Twin 750 con gomme ben tassellate castello posteriore con bauli in alluminio,borsa da serbatoio e via...
ma l'africa è troppo ingombrante in città (dove l'XL soffre un po' il caldo e gli stop and go),l'XL è stupenda per passeggiare,ma solo per passeggiare sul lungomare o sulla mulattiera ti diverti un po',ma quando l'asfalto si fa lungo e dritto diventa un po' sofferente,specie in 2

a sto punto mi chiedo se sia meglio sostituirla con un transalp,un dominator o un 600LM/RM?

alla fine non mi serve un motorone infinito stile AT750 e preferirei una certa snellezza stile XL
ops :oops: :oops: :oops:

Avevo inteso baui per Bau e non per Bauli, mi spiace per il tuo amico a quattrozampe.

Sono d'accordo con Alma, il TA600 è un buon compromesso per quello che vuoi fare tu, e comunque in off fa il suo porco mestiere... conosco certi manici che con il TA passano in posti che con il mio 600R Tassellato me la faccio sotto :roll:

Ric

idro

soluzione

Messaggio da idro » ven mag 22, 2009 7:29 pm

una sola soluzione, anche se difficile da trovare: Africa Twin 650,lamigliore tra le dakariane
Siate realisti, chiedete l' impossibile!

Rispondi