eh, laconico si, ma speravo, rincojonito no,TambourineMan ha scritto:Lo sai che è Laconico... no?almakantara ha scritto:..a me no..TambourineMan ha scritto: "A parte"... mi piace!
..visto che doveva dire " a parte marco e alma x 2", visto che sul foglio c'ho messo la firma con il digiuno
6° Raduno Honda XL + 1° "Test Meeting Honda Classiche
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
http://www.classichondaclub.com/toscanovero500R ha scritto:ma il programma dov'è??? 'un c'è un link come sempre?
se vuoi sapere altro dimmi pure
Ciao Husky, io sono a TV. Se vuoi possiamo trovarci in autostrada, magari AREA SERVIZIO dalle parti di Mestre.Husky ha scritto:Io parto da Alleghe (Bl)... troviamo un luogo di ritrovo!anfio ha scritto:c'è qualcuno che parte dal Veneto e vuol fare strada insieme?
ciao a tutti
che ne dici?
ciao
anfio
punto di incontro
Ciao, io parto da Ascoli Piceno per chiunque sia interessato possimo beccarci in A14 al casello si San Benedetto del Tronto e viaggiare tutti insieme[/url]
In questo momento gli Dei mi sono sfavorevoli e potrei dover rinunciare al raduno in moto, per poi intervenire in macchina alla cena con le mie piccole (motivo e consolazione allo stesso tempo )
Se riuscissi a manovrare il fato, partirei da Milano la mattina presto del Venerdì.. Nessuno dei lombardi evade dai confini della provincia?
Penso poi di passare a prendere Gianni in Versilia.. ci sarai, Gianni?
Quanti in tenda?
Ric
Se riuscissi a manovrare il fato, partirei da Milano la mattina presto del Venerdì.. Nessuno dei lombardi evade dai confini della provincia?
Penso poi di passare a prendere Gianni in Versilia.. ci sarai, Gianni?
Quanti in tenda?
Ric
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ci vuole un permesso speciale lo sai....rickb ha scritto:.. Nessuno dei lombardi evade dai confini della provincia?
Ric
si parto di venerdì o di sabato mattina devo ancora decidere..aspetto tue nuoverickb ha scritto:Penso poi di passare a prendere Gianni in Versilia.. ci sarai, Gianni?
Ric
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Allora, gli ultimi vaticini che ho fatto dicono che non avrò le bimbe, ergo Venerdì mattina porto via le palle da Milano.. potrei essere da te per l'ora della pappa / 14:00 zulu (le dodici ora locale ), dipende da quanti passi mi voglio sparare e se partirò da Milano..gianni500xl ha scritto:ci vuole un permesso speciale lo sai....rickb ha scritto:.. Nessuno dei lombardi evade dai confini della provincia?
Ric
si parto di venerdì o di sabato mattina devo ancora decidere..aspetto tue nuoverickb ha scritto:Penso poi di passare a prendere Gianni in Versilia.. ci sarai, Gianni?
Ric
Se invece avrò le bimbe ci vedremo alla cena, con le bimbe..
Appena si paleserà il programma dell'evento si potranno decidere gli orari con più precisione...
Ric
cercasi compagni di viaggio
io parto da umbertide (pg)venerdi mattina, arrivato a chiusi , conosco tutte strade bianche fino a firenze senza mai toccare l'asfalto certo ,si arriva venerdì sera per cena ,stanchi ed affamati, ma contenti per i bei paesaggi attraversati, chi si vuole accodare? ciao da lone wolf
-
ok aspettiamo il programmarickb ha scritto:Allora, gli ultimi vaticini che ho fatto dicono che non avrò le bimbe, ergo Venerdì mattina porto via le palle da Milano.. potrei essere da te per l'ora della pappa / 14:00 zulu (le dodici ora locale ), dipende da quanti passi mi voglio sparare e se partirò da Milano..gianni500xl ha scritto:ci vuole un permesso speciale lo sai....rickb ha scritto:.. Nessuno dei lombardi evade dai confini della provincia?
Ric
Ric
Se invece avrò le bimbe ci vedremo alla cena, con le bimbe..
Appena si paleserà il programma dell'evento si potranno decidere gli orari con più precisione...
Ric
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
CIAO PAOLONE!!!!!!! Allora non ti sei dimenticato di noi grande!!!!!!!! ottimo ci rivediamo a ScarperiaPaolone ha scritto:Ciao a tutti! Scusate per l'eclissi totale (durata 1 anno) spero di venire al raduno dal venerdì alla domenica! Ho chiesto le ferie! Spero di rivedervi presto!
Lone wolf
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
- Contatta:
cena a priverno, io malato, presidente con noi, stopmario ha scritto:foglio? messo? firma? digiuno?almakantara ha scritto: ..a me no..
..visto che doveva dire " a parte marco e alma x 2", visto che sul foglio c'ho messo la firma con il digiuno
vabbè alma x2
foglio con dati pernotto, sottoscritto da me "alma x2", stop
acquista più pesce, necessità di fosforo impellente, stop
valutare possibilità di ricovero geriatrico, stop
ottimo paolo, ci vediamo a scarperiaPaolone ha scritto:Ciao a tutti! Scusate per l'eclissi totale (durata 1 anno) spero di venire al raduno dal venerdì alla domenica! Ho chiesto le ferie! Spero di rivedervi presto!
Lone wolf
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87