pagamento
pagamento
"ciao,il fianchetto è arrivato, ma considerando che hai speso 4 euro e rotti per la spedizione, immaginavo mettessi il resto nella busta.. Francesco "
Apprezzo l'efficienza di poste italiane e sono lieto che la fiancatina sia giunta a destinazione:
purtroppo nn ho ancora ricevuto il bonifico.
Controllando sulla ricevuta ho notato che il codice iban è errato.
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
vuoi cortesemente provvedere ad una correzione?
grazie, ciao,
franco.
Apprezzo l'efficienza di poste italiane e sono lieto che la fiancatina sia giunta a destinazione:
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
grazie, ciao,
franco.
-
- Contatta:
Re: pagamento
beh, mi fa piacere vedere che continui a dire stupidaggini anche qui..mescalito ha scritto:"ciao,il fianchetto è arrivato, ma considerando che hai speso 4 euro e rotti per la spedizione, immaginavo mettessi il resto nella busta.. Francesco "
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
grazie, ciao,
franco.
..visto che se hai in mano una ricevuta da controllare, il bonifico è stato fatto e come, ora non ho l'email per controllare l'iban che mi hai mandato, ma devo dire che te ne sei ricordato presto, visto che ti ho mandato la ricevuta prima che tu effettuassi la spedizione (e tu hai anche commentato "che velocità "), e in tempo per farmelo annullare (avendo 12 ore per farlo)..
..inoltre non vedo la ragione di affrontare questa discussione in pubblico, visto che non ci fai una bella figura se mi fai copiare e incollare quello che hai scritto tu, in risposta a quello che ti ho scritto io e che tu "signorilmente" hai riportato sopra: "..tanto tu quei soldi li avevi spesi, quindi, se invece di finire alle poste sono finiti a me, dov'è il problema?" (questo è il senso.. ..non ho a portata di mano l'email che provvederò a ricopiare fedelmente)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Il bonifico che hai fatto riporta le generalità esatte ma è finito a trieste sulla banca sbagliata, riceverai comunicazioni anche dalla tua filiale;almakantara ha scritto:beh, mi fa piacere vedere che continui a dire stupidaggini anche qui..mescalito ha scritto:"ciao,il fianchetto è arrivato, ma considerando che hai speso 4 euro e rotti per la spedizione, immaginavo mettessi il resto nella busta.. Francesco "
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
grazie, ciao,
franco.
..visto che se hai in mano una ricevuta da controllare, il bonifico è stato fatto e come, ora non ho l'email per controllare l'iban che mi hai mandato, ma devo dire che te ne sei ricordato presto, visto che ti ho mandato la ricevuta prima che tu effettuassi la spedizione (e tu hai anche commentato "che velocità "), e in tempo per farmelo annullare (avendo 12 ore per farlo)..
..inoltre non vedo la ragione di affrontare questa discussione in pubblico, visto che non ci fai una bella figura se mi fai copiare e incollare quello che hai scritto tu, in risposta a quello che ti ho scritto io e che tu "signorilmente" hai riportato sopra: "..tanto tu quei soldi li avevi spesi, quindi, se invece di finire alle poste sono finiti a me, dov'è il problema?" (questo è il senso.. ..non ho a portata di mano l'email che provvederò a ricopiare fedelmente)
stando ai fatti comunque hai la fiancatina e io nn ho i soldi:
ti invito pertanto a provvedere in merito.
Grazie, saluti,
Franco.
-
- Contatta:
se i dati sono giusti, mi pare strano che sia sbagliata la filiale, cmq dall'online banking non vedo niente, e domani è festa, quindi il primo giorno utile vado direttamente in filiale..mescalito ha scritto:Il bonifico che hai fatto riporta le generalità esatte ma è finito a trieste sulla banca sbagliata, riceverai comunicazioni anche dalla tua filiale;almakantara ha scritto:beh, mi fa piacere vedere che continui a dire stupidaggini anche qui..mescalito ha scritto:"ciao,il fianchetto è arrivato, ma considerando che hai speso 4 euro e rotti per la spedizione, immaginavo mettessi il resto nella busta.. Francesco "
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
grazie, ciao,
franco.
stando ai fatti comunque hai la fiancatina e io nn ho i soldi:
ti invito pertanto a provvedere in merito.
Grazie, saluti,
Franco.
..mi fa piacere che ora sei diventato pragmatico, dicendo che io ho il fianchetto e tu non hai i soldi, perchè fino a qualche giorno fa, avevi pure più soldi del previsto..
..ovviamente se l'errore è stato il mio, provvedero a farti il bonifico del giusto..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Se posso permettermi: essendo l'iban un codice lungo e facile agli errori, consiglio di scriverlo nei messaggi senza interruzioni, così da poter essere copiato&incollato nei bonici online senza rischio di sbagliare.mescalito ha scritto:"ciao,il fianchetto è arrivato, ma considerando che hai speso 4 euro e rotti per la spedizione, immaginavo mettessi il resto nella busta.. Francesco "
quello esatto è:
IT43 J010 0501
0060 0000 0013 467
grazie, ciao,
franco.
Almeno la mia banca prevede una serie continua di numeri, e non dei campi da 4 cifre.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
..non credo.. ..ho appena ricontrollato e sia dall'indirizzo hotmail che da quello msn mi ha mandato un altro iban, ovvero questo;mescalito ha scritto:Ho fatto un copia e incolla, la mia banca me li dà così...
IT13C0307502200CC0300060000
e non quello che mi hai messo ora su, ti ho rimandato una mail con il messaggio che mi hai spedito, per farti vedere che l'iban è proprio diverso..
..sinceramente non so che dirti, io ti ho mandato appositamente la ricevuta, proprio perchè è annullabile per 12 ore in caso di errori, ma se non l'hai controllata io che ci posso fare?
un mio amico che lavora in banca mi ha detto che non c'è molto da fare, perchè prima, quando si usava abi e cab, e magari sbagliavi uno dei numeri, ma l'intestatario era giusto, e i soldi finivano sul conto di un altro intestatario, era possibile richiederli, ora è un po' più complicato, e soprattutto se chi ha ricevuto i soldi per sbaglio non li ha più sul conto, ancora di più.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
E' il classico caso in cui puoi sperare solo nell'onestà di chi ha ricevuto i soldi per errore, mi piacerebbe tanto dare queste cose per scontate.almakantara ha scritto:ora è un po' più complicato, e soprattutto se chi ha ricevuto i soldi per sbaglio non li ha più sul conto, ancora di più.
XL500S 1981, XL500R 1983
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
son tre mattine che cago alle 8 meno 5toscanovero500R ha scritto:ma lo sapete che l'altro giorno i' barrista m'ha reso piu' resto di quello che mi spettava.. ed io gliel'ho fatto anche notare.. e gliel'ho anche resi... tanto pe' raccontavvi un po' anche i 'azzi mia..
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
Io non ho più erezioni...kaku500r ha scritto:son tre mattine che cago alle 8 meno 5toscanovero500R ha scritto:ma lo sapete che l'altro giorno i' barrista m'ha reso piu' resto di quello che mi spettava.. ed io gliel'ho fatto anche notare.. e gliel'ho anche resi... tanto pe' raccontavvi un po' anche i 'azzi mia..
XL500S 1981, XL500R 1983
Io ho un'unghia incarnita..TambourineMan ha scritto:Io non ho più erezioni...kaku500r ha scritto:son tre mattine che cago alle 8 meno 5toscanovero500R ha scritto:ma lo sapete che l'altro giorno i' barrista m'ha reso piu' resto di quello che mi spettava.. ed io gliel'ho fatto anche notare.. e gliel'ho anche resi... tanto pe' raccontavvi un po' anche i 'azzi mia..
Ric
-
Io ne ho una che si spezza, ci sto mettendo lo smalto... che vorrà dire?rickb ha scritto:
Io ho un'unghia incarnita..
Ric
XL500S 1981, XL500R 1983
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta: