Ciao ,e' un po' che non scrivo,ma stamattina curiosando un po' ,mi sono imbattuto in quest'annuncio che credo interessante.La moto un po' di km sul groppone li ha,ma sembra messa bene e la richiesta e' congrua...Puo' interessare a qualcuno?
P.S. non e' la mia,non sono io a venderla,volevo solo segnalarvela,e' vicino a me ma non ne so' nulla....
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6U3W318616
Ah,poi c'e' anche un Dominator...
...Interessa?....
-
- Contatta:
Re: ...Interessa?....
il dominator sarebbe proprio ottimo, ma non è periodo economico favorevolelex65 ha scritto: Ciao ,e' un po' che non scrivo,ma stamattina curiosando un po' ,mi sono imbattuto in quest'annuncio che credo interessante.La moto un po' di km sul groppone li ha,ma sembra messa bene e la richiesta e' congrua...Puo' interessare a qualcuno?
P.S. non e' la mia,non sono io a venderla,volevo solo segnalarvela,e' vicino a me ma non ne so' nulla....
Ah,poi c'e' anche un Dominator...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..lex65 ha scritto: ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... Mi spiace che non sia periodo d'acquisti...
..ora ci penso..
..nel caso tu potresti mica fare lo smontaggio e l'invio?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
...Perche' no? Sono un po' preso in questo periodo,ma se non hai premura...E' fino un peccato demolirla,corona catena e pignone e sella a parte sembra buona...Quella che avevo postato era in condizioni decisamente migliori,non aveva nulla da fare,solo una fiancatina del serbatoio un po' rotta e riparata,ma l'ho venduta a 1100 euro...D'altra parte ,li' avresti la sicurezza di sentire il motore in moto,nonche' tutto l'impianto elettrico che prenderesti pari pari per metterlo insieme al motore sull'XL(per via dell avv. elettrico).comunque sappimi dire.Hai ancora il mio cell.?Nel caso e' 3389261173 .Ciaoalmakantara ha scritto:eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..lex65 ha scritto: ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... Mi spiace che non sia periodo d'acquisti...
..ora ci penso..
Alessandro
-
- Contatta:
fretta non ne ho assolutamente, il numero me lo sono segnato, e vediamo che possiamo fare..lex65 ha scritto:...Perche' no? Sono un po' preso in questo periodo,ma se non hai premura...E' fino un peccato demolirla,corona catena e pignone e sella a parte sembra buona...Quella che avevo postato era in condizioni decisamente migliori,non aveva nulla da fare,solo una fiancatina del serbatoio un po' rotta e riparata,ma l'ho venduta a 1100 euro...D'altra parte ,li' avresti la sicurezza di sentire il motore in moto,nonche' tutto l'impianto elettrico che prenderesti pari pari per metterlo insieme al motore sull'XL(per via dell avv. elettrico).comunque sappimi dire.Hai ancora il mio cell.?Nel caso e' 3389261173 .Ciaoalmakantara ha scritto:eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..lex65 ha scritto: ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... Mi spiace che non sia periodo d'acquisti...
..ora ci penso..
Alessandro
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87