...Interessa?....

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

...Interessa?....

Messaggio da lex65 » dom mag 31, 2009 10:44 am

:D Ciao ,e' un po' che non scrivo,ma stamattina curiosando un po' ,mi sono imbattuto in quest'annuncio che credo interessante.La moto un po' di km sul groppone li ha,ma sembra messa bene e la richiesta e' congrua...Puo' interessare a qualcuno?
P.S. non e' la mia,non sono io a venderla,volevo solo segnalarvela,e' vicino a me ma non ne so' nulla.... :D

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6U3W318616

Ah,poi c'e' anche un Dominator...
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6U3W318616

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: ...Interessa?....

Messaggio da almakantara » lun giu 01, 2009 5:28 pm

lex65 ha scritto::D Ciao ,e' un po' che non scrivo,ma stamattina curiosando un po' ,mi sono imbattuto in quest'annuncio che credo interessante.La moto un po' di km sul groppone li ha,ma sembra messa bene e la richiesta e' congrua...Puo' interessare a qualcuno?
P.S. non e' la mia,non sono io a venderla,volevo solo segnalarvela,e' vicino a me ma non ne so' nulla.... :D

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6U3W318616

Ah,poi c'e' anche un Dominator...
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6U3W318616
il dominator sarebbe proprio ottimo, ma non è periodo economico favorevole :? :?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » lun giu 01, 2009 11:13 pm

:D ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... :D Mi spiace che non sia periodo d'acquisti... :(

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar giu 02, 2009 2:23 am

lex65 ha scritto::D ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... :D Mi spiace che non sia periodo d'acquisti... :(
eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..

..ora ci penso..

..nel caso tu potresti mica fare lo smontaggio e l'invio? :o :o
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » mar giu 02, 2009 1:20 pm

almakantara ha scritto:
lex65 ha scritto::D ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... :D Mi spiace che non sia periodo d'acquisti... :(
eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..

..ora ci penso..

..nel caso tu potresti mica fare lo smontaggio e l'invio? :o :o
:) ...Perche' no? Sono un po' preso in questo periodo,ma se non hai premura...E' fino un peccato demolirla,corona catena e pignone e sella a parte sembra buona...Quella che avevo postato era in condizioni decisamente migliori,non aveva nulla da fare,solo una fiancatina del serbatoio un po' rotta e riparata,ma l'ho venduta a 1100 euro...D'altra parte ,li' avresti la sicurezza di sentire il motore in moto,nonche' tutto l'impianto elettrico che prenderesti pari pari per metterlo insieme al motore sull'XL(per via dell avv. elettrico).comunque sappimi dire.Hai ancora il mio cell.?Nel caso e' 3389261173 .Ciao

Alessandro

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar giu 02, 2009 1:48 pm

lex65 ha scritto:
almakantara ha scritto:
lex65 ha scritto::D ....Pensa Francesco,l'avevo postato proprio perche' avevo letto che volevi fare un "innesto",ed ho pensato che per quei soldi se ne poteva recuperare dei ricambi.... :D Mi spiace che non sia periodo d'acquisti... :(
eeeeh, non me lo dire, nel caso trovassi qualcuno che prende il resto dei pezzi si potrebbe fare..

..ora ci penso..

..nel caso tu potresti mica fare lo smontaggio e l'invio? :o :o
:) ...Perche' no? Sono un po' preso in questo periodo,ma se non hai premura...E' fino un peccato demolirla,corona catena e pignone e sella a parte sembra buona...Quella che avevo postato era in condizioni decisamente migliori,non aveva nulla da fare,solo una fiancatina del serbatoio un po' rotta e riparata,ma l'ho venduta a 1100 euro...D'altra parte ,li' avresti la sicurezza di sentire il motore in moto,nonche' tutto l'impianto elettrico che prenderesti pari pari per metterlo insieme al motore sull'XL(per via dell avv. elettrico).comunque sappimi dire.Hai ancora il mio cell.?Nel caso e' 3389261173 .Ciao

Alessandro
fretta non ne ho assolutamente, il numero me lo sono segnato, e vediamo che possiamo fare.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » gio giu 04, 2009 1:30 pm


Rispondi