Guarnizione fra tubo e marmitta...?

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barone64
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Messaggio da barone64 » sab giu 13, 2009 8:38 am

... se hai preso la guarnizione originale, direi che hanno sbagliato codice...!
il collettore LM/RM Ø 43mm, innesto silenziatore originale Ø 48mm
guarnizione 18392-MK5-000, interno Ø 43, est. Ø 48.5-49 :wink:[/quote]

mi ha dato questa fusco; 18392-mk4-000
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almakantara
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Messaggio da almakantara » sab giu 13, 2009 11:36 am

barone64 ha scritto:mi ha dato questa fusco; 18392-mk4-000
potrebbe essere che è quello per un'altra moto, magari per il 600R... ..o per il transalp, anche se su cmsnl.com non c'è nè l'18392-mk4-0000, che l'18392-mk5-0000..

ma sul partlist che ho, per l'RM/LM c'è 18392-mk5-0000 come diceva stecap
Almakantara

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barone64
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Messaggio da barone64 » sab giu 13, 2009 12:16 pm

almakantara ha scritto:
barone64 ha scritto:mi ha dato questa fusco; 18392-mk4-000
potrebbe essere che è quello per un'altra moto, magari per il 600R... ..o per il transalp, anche se su cmsnl.com non c'è nè l'18392-mk4-0000, che l'18392-mk5-0000..

ma sul partlist che ho, per l'RM/LM c'è 18392-mk5-0000 come diceva stecap
io ho il 600 r pd03 83,pensi che il 18392-mk5-0000 sia quello giusto?magari quando ci ritorno lo cambio,tanto devo prendere i dischi della frizione xchè è quasi arrivata credo,a proposito,mi ha chiesto 90 € per i dischi,poi mi ha detto che mi leva anche qualcosa,è giusto come prezzo,o si trova di meglio?
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TambourineMan
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Messaggio da TambourineMan » sab giu 13, 2009 4:00 pm

barone64 ha scritto:mi ha chiesto 90 € per i dischi,poi mi ha detto che mi leva anche qualcosa,è giusto come prezzo,o si trova di meglio?
Solo i dischi con il materiale d'attrito o cambi anche quelli di metallo? e le molle?
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barone64
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Messaggio da barone64 » sab giu 13, 2009 4:55 pm

TambourineMan ha scritto:
barone64 ha scritto:mi ha chiesto 90 € per i dischi,poi mi ha detto che mi leva anche qualcosa,è giusto come prezzo,o si trova di meglio?
Solo i dischi con il materiale d'attrito o cambi anche quelli di metallo? e le molle?
il prezzo è solo per i dischi,certo poi una volta smontata se devo cambiare anche il resto lo faccio,mi pare di aver già letto dei consigli su come cambiare la frizione,visto che non l'ho mai fatto,non vorrei riaprire argomenti già trattati,e sentirmi dire che se ne è gia parlato.
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