Vendo XL500R del 1983
-
-
-
- Contatta:
-
le idee sono poche e BEN CHIARE...kaku500r ha scritto:......dillà cerchi gomme e forcelle e di qua la vendi???!!!!
poche ideee e ben confuse
beata gioventu'
la moto è in vendita,ma fin che non se ne va via INTENDO USARLA
mi sembra normale no??
anche se mi sa che mi toccherà tenerla
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
-
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Mirko e sono di Firenze; sto cercando una moto iscrivibile al registro moto d'epoca per pagare meno (assicurazione e bollo altrimenti nn ce la farei a mantenerla) e che mi permetta di fare esperienza visto che ancora nn ho lapatente per le moto con marce e andando di qua e di là e guardando varie moto la tua mi ha colpito parecchio.
Il problema è che sono di Firenze ed inoltre anche se vengo a vederla nn riuscirei a provarla vista la mia ignoranza ancora.
Com'è la tua moto per un novellino come me per iniziare?
è iscrivibile al registro moto d'epoca?
ha bisogno di molta manutenzione una moto del genere?
grazie a tutti e scusate il preambolo che vi ho rifilato:)
Mi chiamo Mirko e sono di Firenze; sto cercando una moto iscrivibile al registro moto d'epoca per pagare meno (assicurazione e bollo altrimenti nn ce la farei a mantenerla) e che mi permetta di fare esperienza visto che ancora nn ho lapatente per le moto con marce e andando di qua e di là e guardando varie moto la tua mi ha colpito parecchio.
Il problema è che sono di Firenze ed inoltre anche se vengo a vederla nn riuscirei a provarla vista la mia ignoranza ancora.
Com'è la tua moto per un novellino come me per iniziare?
è iscrivibile al registro moto d'epoca?
ha bisogno di molta manutenzione una moto del genere?
grazie a tutti e scusate il preambolo che vi ho rifilato:)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ha bisogno d'amore. Se la prendi solo per spendere poco, trattala bene e vedrai che poi non te ne separerai più!!! In ogni caso se sei neofita forse sono più adatti il 250 e il 350. Certo che il 500 è il 500....
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
allora ragazzi vi aggiorno...
oggi ho finito gli ultimi lavori dal meccanico,cambiato ganasce davanti e dietro,e guarnizione carter destro.
gli accessori sono questi [un portapacchi e un bauletto ci sono già montati
mikello la moto è ancora in vendita,per un neofita va bene,no ha potenze imbarazzanti...è solo forse un po' pesante,io ci terrei a venderla ad un amatore,perchè ho già rifiutato la vendita per 1000€ ad un tipo che voleva snaturarla (ma snaturarla davvero),vedi te.
vi faccio una lista veloce dei lavori fatti perchè ad alcuni i 1000€ che chiedo sembrano tanti:
revisione+rimontaggio completo motore+pneumatici pirelli mt40 700€
portapacchi grande+supporti pedane posteriori+baule 60€
ganasce freno anteriori+posteriori+guarnizione carter destro 105€
motore per pezzi di ricambio 200€ (con spedizione e tutto)
per un torale di circa 1125€
adesso è perfetta...fate vobis...
oggi ho finito gli ultimi lavori dal meccanico,cambiato ganasce davanti e dietro,e guarnizione carter destro.
gli accessori sono questi [un portapacchi e un bauletto ci sono già montati
mikello la moto è ancora in vendita,per un neofita va bene,no ha potenze imbarazzanti...è solo forse un po' pesante,io ci terrei a venderla ad un amatore,perchè ho già rifiutato la vendita per 1000€ ad un tipo che voleva snaturarla (ma snaturarla davvero),vedi te.
vi faccio una lista veloce dei lavori fatti perchè ad alcuni i 1000€ che chiedo sembrano tanti:
revisione+rimontaggio completo motore+pneumatici pirelli mt40 700€
portapacchi grande+supporti pedane posteriori+baule 60€
ganasce freno anteriori+posteriori+guarnizione carter destro 105€
motore per pezzi di ricambio 200€ (con spedizione e tutto)
per un torale di circa 1125€
adesso è perfetta...fate vobis...
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
-
Poi hai capito se il motore è di una XR500 o è uguale alla tua? ed in che stato è?M0T0M@N!@c0 ha scritto: motore per pezzi di ricambio 200€ (con spedizione e tutto)
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
Xmirkello: domani dovrebbe venire un possibile acquirente a vederla,se domani tentenna o altro te lo dico così vieni su te, cmq chiamami al 347/0507393 che ci mettiamo d'accordo.
per tamburine:sopo milioni di consultazioni sembra proprio essere un motore XR500R
per tamburine:sopo milioni di consultazioni sembra proprio essere un motore XR500R
-