introvabile filtro aria
-
introvabile filtro aria
chiedo aiuto per l'acquisto di un filtro aria honda xl 600 lm il concessionario honda dopo avermi confermato che non sapeva che moto era mi ha detto che non ha più niente a catalogo(probabilmente costa poco per sbattersi).Se gentilmente mi date qualche dritta devo far ruggire la belva dopo 7 anni.ciao
-
- Contatta:
Re: introvabile filtro aria
cambia meccanico... si trova tutto.. io l'ho appena cambiato...misterludo03 ha scritto:chiedo aiuto per l'acquisto di un filtro aria honda xl 600 lm il concessionario honda dopo avermi confermato che non sapeva che moto era mi ha detto che non ha più niente a catalogo(probabilmente costa poco per sbattersi).Se gentilmente mi date qualche dritta devo far ruggire la belva dopo 7 anni.ciao
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
concordo. Non ha voglia di lavorare! Cambia meccanico
un'altra possibilità e www.louis.de codice 10051850 a 9,95 euro più spese di spedizione.
un'altra possibilità e www.louis.de codice 10051850 a 9,95 euro più spese di spedizione.
-
- Contatta:
Re: introvabile filtro aria
giusto per sottolinera, cambia meccanico, visto che si trovano dovunque, sia aftermarket su ebay, sia originali alla honda...misterludo03 ha scritto:chiedo aiuto per l'acquisto di un filtro aria honda xl 600 lm il concessionario honda dopo avermi confermato che non sapeva che moto era mi ha detto che non ha più niente a catalogo(probabilmente costa poco per sbattersi).Se gentilmente mi date qualche dritta devo far ruggire la belva dopo 7 anni.ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"