scatola filtro aria xl 200
scatola filtro aria xl 200
Ciao, smontando la fiancatina destra (lato batteria) alla mia 200, ho notato che una parte della scatola del filtro aria prima dell'attacco al carburatore non è completamente ermetica (i due lembi di plastica attaccati da una specie di rivetto, non sono completamente aderenti); secondo voi qusto può causare problemi di carburazione o essendo prima del carburatore un eventuale passaggio d'aria non crea problemi ? Grazie.
wallace
Re: scatola filtro aria xl 200
in quel punto ci dovrebbe essere una specie di fascetta metallica,che sta fissata proprio con 2 rivetti :non ce l'hai???(intendi il ''collettore''che va dal filtro all'aspirazione del carburatore,no??)wallace ha scritto:Ciao, smontando la fiancatina destra (lato batteria) alla mia 200, ho notato che una parte della scatola del filtro aria prima dell'attacco al carburatore non è completamente ermetica (i due lembi di plastica attaccati da una specie di rivetto, non sono completamente aderenti); secondo voi qusto può causare problemi di carburazione o essendo prima del carburatore un eventuale passaggio d'aria non crea problemi ? Grazie.
Fabio
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
mi sa tanto di sì,e comunque il mio è esattamente come dovrebbe essere,perchè di airbox me ne sono passati tra le mani 4 differenti tra 125 e 200 e tutti avevano fascetta e rivetti,quindi se ti serve come riferimento....intanto io imbottirei tutto di silicone per chiudere qualsiasi fuga....
Fabio
-
- Contatta: