sabato 25 Luglio - Passo della Croce Arcana
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
sabato 25 Luglio - Passo della Croce Arcana
Per Bolognesi e/o Emiliano/Romagnoli e/o Toscani e/o nonimportadidovesiete:
Sabato 25 Luglio 2009
Motogiro al Passo della Croce Arcana (alto appennino modenese).
Ritrovo per partenza Bazzano (BO) h. 9,45 - max. h. 10,00
Percorso stradale fino ad Ospitale, poi salita al passo sterrato facile, adatto a qualsiasi tipo di moto enduro/stradale.
Al rientro, sosta gastronomica presso l'agriturismo il Feliceto per un succulento pranzo a base di prodotti tipici emiliani
http://www.feliceto.it
qui di seguito, posto alcune foto di repertorio che ho scattato lo scorso anno..
Sabato 25 Luglio 2009
Motogiro al Passo della Croce Arcana (alto appennino modenese).
Ritrovo per partenza Bazzano (BO) h. 9,45 - max. h. 10,00
Percorso stradale fino ad Ospitale, poi salita al passo sterrato facile, adatto a qualsiasi tipo di moto enduro/stradale.
Al rientro, sosta gastronomica presso l'agriturismo il Feliceto per un succulento pranzo a base di prodotti tipici emiliani
http://www.feliceto.it
qui di seguito, posto alcune foto di repertorio che ho scattato lo scorso anno..
-
- Contatta:
Re: sabato 25 Luglio - Passo della Croce Arcana
iesse ... ai uill bi dear.... a che ora ci si ritrova al passo? salgo dall'altro versante ci si vede in vetta.... gianninooooooooo che fai? vieni anche te? ci si becca alla lima? sali su da bagni di lucca con lo sbrana?
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Potrei esserci pure io..toscanovero500R ha scritto:iesse ... ai uill bi dear.... a che ora ci si ritrova al passo? salgo dall'altro versante ci si vede in vetta.... gianninooooooooo che fai? vieni anche te? ci si becca alla lima? sali su da bagni di lucca con lo sbrana?
Gianni eventualmente che ne dici via Seravezza-Stazzema-Fabbriche di Vallico-Bagni di Lucca ??
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
-
ottimo, iniziamo a contarci :
Per ora, presenze confermate :
1. Nero
2. Dom
3. Carlo1974
4. Toscanovero
chi volesse aggiungersi.. copia e incolla e scriva sotto il proprio nick
Per ora, presenze confermate :
1. Nero
2. Dom
3. Carlo1974
4. Toscanovero
chi volesse aggiungersi.. copia e incolla e scriva sotto il proprio nick
Ultima modifica di NERO il mer lug 01, 2009 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
ma che dici? da bagni di lucca arrivi alla lima.. poi sali a cutigliano.. etc.. io arrivo da pistoia -san marcello.. 'un mi sembra ci siano attre vie..gianni500xl ha scritto:si potrebbe fà ....devo vedere come son messo col lavoro ma spero di si!! per l'itinerario boh non saprei quale van bene tuttia da la lima mi sà che è più lungo..domani dò un'occhiata
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
-
io farei 11,30, così abbiamo il tempo per farci l'aperitivo davanti alla croce..toscanovero500R ha scritto:si, bbello.. ma 'un m'hai detto a che ora ci si vede su' ai' passo.. 12.00???NERO ha scritto:ottimo, iniziamo a contarci :
chi volesse aggiungersi, facia un copia e incolla e scriva sotto il proprio nick
carica 1 fiasco di Capezzana
-
stazzema-fabbriche pare che non ci sia la strada google mi fà passare da castelnuovo...rickb ha scritto:Potrei esserci pure io..toscanovero500R ha scritto:iesse ... ai uill bi dear.... a che ora ci si ritrova al passo? salgo dall'altro versante ci si vede in vetta.... gianninooooooooo che fai? vieni anche te? ci si becca alla lima? sali su da bagni di lucca con lo sbrana?
Gianni eventualmente che ne dici via Seravezza-Stazzema-Fabbriche di Vallico-Bagni di Lucca ??
Ric
cmq vediamo la strada per bagni di lucca c'è e l'ho già fatta però da castelnuovo garfagnana...
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
va bene! pensavo fosse più sul versante modenesetoscanovero500R ha scritto:ma che dici? da bagni di lucca arrivi alla lima.. poi sali a cutigliano.. etc.. io arrivo da pistoia -san marcello.. 'un mi sembra ci siano attre vie..gianni500xl ha scritto:si potrebbe fà ....devo vedere come son messo col lavoro ma spero di si!! per l'itinerario boh non saprei quale van bene tuttia da la lima mi sà che è più lungo..domani dò un'occhiata
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
-
- Contatta:
Il mio atlante del touring dice di si e potrebbe essere pure sterratagianni500xl ha scritto:stazzema-fabbriche pare che non ci sia la strada google mi fà passare da castelnuovo...rickb ha scritto:Potrei esserci pure io..toscanovero500R ha scritto:iesse ... ai uill bi dear.... a che ora ci si ritrova al passo? salgo dall'altro versante ci si vede in vetta.... gianninooooooooo che fai? vieni anche te? ci si becca alla lima? sali su da bagni di lucca con lo sbrana?
Ric
cmq vediamo la strada per bagni di lucca c'è e l'ho già fatta però da castelnuovo garfagnana...
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-