Stella Alpina 2007 - Colle del Sommellier

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » mer lug 01, 2009 10:27 pm

....... E quest'anno??? C'è qualcuno?? I dicazioni un po'piu precise? Se veniamo in Honda xr... Da Bologna .. Possiamo?????o veniamo bannati???
Immagine

Immagine

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » gio lug 02, 2009 1:01 am

wild ha scritto:....... E quest'anno??? C'è qualcuno?? I dicazioni un po'piu precise? Se veniamo in Honda xr... Da Bologna .. Possiamo?????o veniamo bannati???
Ciao Wild, immagino che sia sufficiente seguire le indicazioni per la Stella Alpina, il gazebo di Trike si fa notare..
Io ho fatto così lo scorso anno e non ho avuto problemi.

Immagino che venire in XR sia appropriato, ma detto come lo dici ti poni male :wink: :wink:

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » gio lug 02, 2009 10:18 am

Sarà un po' lungo il tagitto, con la XR ....... fino a Bardonecchia !!!

Ci si vede !!!

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » gio lug 02, 2009 11:13 am

rickb ha scritto:
wild ha scritto:....... E quest'anno??? C'è qualcuno?? I dicazioni un po'piu precise? Se veniamo in Honda xr... Da Bologna .. Possiamo?????o veniamo bannati???
Ciao Wild, immagino che sia sufficiente seguire le indicazioni per la Stella Alpina, il gazebo di Trike si fa notare..
Io ho fatto così lo scorso anno e non ho avuto problemi.

Immagino che venire in XR sia appropriato, ma detto come lo dici ti poni male :wink: :wink:

Ric
rick...se ti riferisci al fatto che ho scritto con alcuni errori.... Beh ti chiedo scusa...ma con la tastiera in cirillico.....non è facile!
Se ti riferisci al fatto di quello che ho scritto...beh se qualkuno se la prende per così poco...non è che è permaloso!!!!ma molto peggio! Nn penso che nessuno se la possa prendere per così poco!

Forse comunque veniamo in furgone,senno la mia xr 400 skiatta a meta strada!! Comunque partenza di notte...alle4 da Bologna, sabato mattina! ( ma quando inizia????)
Immagine

Immagine

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » gio lug 02, 2009 11:29 am

wild ha scritto:
rickb ha scritto:
wild ha scritto:....... E quest'anno??? C'è qualcuno?? I dicazioni un po'piu precise? Se veniamo in Honda xr... Da Bologna .. Possiamo?????o veniamo bannati???
Ciao Wild, immagino che sia sufficiente seguire le indicazioni per la Stella Alpina, il gazebo di Trike si fa notare..
Io ho fatto così lo scorso anno e non ho avuto problemi.

Immagino che venire in XR sia appropriato, ma detto come lo dici ti poni male :wink: :wink:

Ric
rick...se ti riferisci al fatto che ho scritto con alcuni errori.... Beh ti chiedo scusa...ma con la tastiera in cirillico.....non è facile!
Se ti riferisci al fatto di quello che ho scritto...beh se qualkuno se la prende per così poco...non è che è permaloso!!!!ma molto peggio! Nn penso che nessuno se la possa prendere per così poco!

Forse comunque veniamo in furgone,senno la mia xr 400 skiatta a meta strada!! Comunque partenza di notte...alle4 da Bologna, sabato mattina! ( ma quando inizia????)
Non posso essere più preciso perché non potrò venire :( ma appena entri nella valle li troverai.

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » gio lug 02, 2009 4:25 pm

A 32 uscita Bardonecchia.
Al primo o secondo stop girare a destra per ROCHEMOLLES.

Arrivare a Rochemolles e proseguire : la strada diventa sterrata.........e sale sale sale fino ad un lago . Dopo il lago si attraversa l'affluente ed XL ITALIA te lo trovi sulla DX in un prato .
Scarichi la XR 400 e me la fai provare (ho avuto 250 e 600........)

ciao
Fabio

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » ven lug 03, 2009 8:51 am

rickb ha scritto:

Non posso essere più preciso perché non potrò venire :( ma appena entri nella valle li troverai.

Ric
Ah ok...quindi ci sarà qualcuno quest'anno??!?!?....
No perchè non avevo trovato il topic dedicato.....
Immagine

Immagine

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » ven lug 03, 2009 12:28 pm

sbarellla ha scritto:A 32 uscita Bardonecchia.
Al primo o secondo stop girare a destra per ROCHEMOLLES.

Arrivare a Rochemolles e proseguire : la strada diventa sterrata.........e sale sale sale fino ad un lago . Dopo il lago si attraversa l'affluente ed XL ITALIA te lo trovi sulla DX in un prato .
Scarichi la XR 400 e me la fai provare (ho avuto 250 e 600........)

ciao
Fabio
quest'anno si riuscirà a salire fin su al sommelier?

Zlin
Messaggi: 486
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:08 pm
Località: Torino

Messaggio da Zlin » ven lug 03, 2009 12:43 pm

NERO ha scritto:
sbarellla ha scritto:A 32 uscita Bardonecchia.
Al primo o secondo stop girare a destra per ROCHEMOLLES.

Arrivare a Rochemolles e proseguire : la strada diventa sterrata.........e sale sale sale fino ad un lago . Dopo il lago si attraversa l'affluente ed XL ITALIA te lo trovi sulla DX in un prato .
Scarichi la XR 400 e me la fai provare (ho avuto 250 e 600........)

ciao
Fabio
quest'anno si riuscirà a salire fin su al sommelier?
Già l'anno scorso non si è arrivati fino in cima. Quest'anno le nevicate sono state decisamente più abbondanti. Non si potrà arrivare ai 3000. Il 90 % della strada sarà comunque fattibile.

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » sab lug 04, 2009 5:23 pm

Notizia non tanto bella:

Assietta chiusa dal 1° luglio al 17 luglio per ripristino frane+muretti+smaltimento neve


Quindi, prestate attenzione che poi non ci troviamo:

Il meeting, confermatissimo, subisce questa variazione

L'appuntamento è sempre alle ore 11 davanti alla stazione, ma NON DI SUSA, bensì di BARDONECCHIA

Il giro partirà e terminerà a Bardonecchia, rimane valida la salita al Sommeiller e il giro allo Jafferau, NON si farà l'Assietta e il colle delle Finestre, in alternativa, altri percorsi in quota, passo della Mulattiera, Argentiera, Cordigliera Andina, Karakorum, la via sella Seta, la Transiberiana..............
Immagine

Immagine

Rispondi