adesivi 600r livrea bianca
adesivi 600r livrea bianca
di questi adesivi ho trovato su ebay solo quello con la scritta honda e l'ala dorata da mettere sui lati del serbatoio. Ma non sono riuscito a trovare le strisce grigia e rossa che vanno applicate per prima. Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare questo adesivo e se è riproducibile in qualche modo? Magari qualcuno di buona volontà che faccia una scansione, o prenda le misure...mi viene in mente Husky..
grazie
grazie
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Re: adesivi 600r livrea bianca
Tempo fa c'erano su ebay anche quelli per la bianca, con le strisce rosse e grigie, ma erano delle porcate già in foto.antonio64 ha scritto:di questi adesivi ho trovato su ebay solo quello con la scritta honda e l'ala dorata da mettere sui lati del serbatoio. Ma non sono riuscito a trovare le strisce grigia e rossa che vanno applicate per prima. Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare questo adesivo e se è riproducibile in qualche modo? Magari qualcuno di buona volontà che faccia una scansione, o prenda le misure...mi viene in mente Husky..
grazie
Puoi provare a vedere da Luigi Marinetti, a Gubbio, se gli scrivi con i numeri di codice ti potrà dire se ha qualcosa. Il problema è nella colla, che dopo tutti questi anni... ma se li trovi comunque puoi usarli per riprodurli. Te ne saranno grati i possessori di 600R bianche...
Comunque strisce e ala con scritta sono tutto lo stesso adesivo, sulla bianca.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
x antonio64:antonio64 ha scritto:di questi adesivi ho trovato su ebay solo quello con la scritta honda e l'ala dorata da mettere sui lati del serbatoio. Ma non sono riuscito a trovare le strisce grigia e rossa che vanno applicate per prima. Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare questo adesivo e se è riproducibile in qualche modo? Magari qualcuno di buona volontà che faccia una scansione, o prenda le misure...mi viene in mente Husky..
grazie
Nessun problema ...appena ho cinque minuti ci provo a misurare il tutto (anche se la vedo complicata con le curve del serbatoio).
Farò anche le foto!
"...fly down e occ' ai sass!"
Usa un metro da sarta, o meglio quelli del Brico di carta cosi' eviti che la Bea si incazzi.. e poi fai delle foto in macro con il metro attaccato vicino.Husky ha scritto:x antonio64:antonio64 ha scritto:di questi adesivi ho trovato su ebay solo quello con la scritta honda e l'ala dorata da mettere sui lati del serbatoio. Ma non sono riuscito a trovare le strisce grigia e rossa che vanno applicate per prima. Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare questo adesivo e se è riproducibile in qualche modo? Magari qualcuno di buona volontà che faccia una scansione, o prenda le misure...mi viene in mente Husky..
grazie
Nessun problema ...appena ho cinque minuti ci provo a misurare il tutto (anche se la vedo complicata con le curve del serbatoio).
Farò anche le foto!
Il problema potrebbe essere quello di recuperare gli angoli per riprodurre in piano il disegno, magari prendi anche le diagonali dei vari trapezoidi, così si puo ridisegnarli a modo; per l'ala ci si deve arrangiare con una foto, o se le misure sono "standard" rispetto ad altre, con una copia di quelle.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ciao Ric, se ti riferisci all'ala dorata, quella penso di acquistarla su ebay.. il problema è solo per le strisce..comunque mi sembra veramente una buona idea la tua, grazie. Ad ogni modo confido sulla professionalità di Husky.rickb ha scritto:Usa un metro da sarta, o meglio quelli del Brico di carta cosi' eviti che la Bea si incazzi.. e poi fai delle foto in macro con il metro attaccato vicino.Husky ha scritto:x antonio64:antonio64 ha scritto:di questi adesivi ho trovato su ebay solo quello con la scritta honda e l'ala dorata da mettere sui lati del serbatoio. Ma non sono riuscito a trovare le strisce grigia e rossa che vanno applicate per prima. Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare questo adesivo e se è riproducibile in qualche modo? Magari qualcuno di buona volontà che faccia una scansione, o prenda le misure...mi viene in mente Husky..
grazie
Farò anche le foto!
Il problema potrebbe essere quello di recuperare gli angoli per riprodurre in piano il disegno, magari prendi anche le diagonali dei vari trapezoidi, così si puo ridisegnarli a modo; per l'ala ci si deve arrangiare con una foto, o se le misure sono "standard" rispetto ad altre, con una copia di quelle.
Ric
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Comunque ripeto, strisce ed ala fanno parte dello stesso adesivo. Almeno se ricordo bene, ma Husky potrà confermare.antonio64 ha scritto: Ciao Ric, se ti riferisci all'ala dorata, quella penso di acquistarla su ebay.. il problema è solo per le strisce..comunque mi sembra veramente una buona idea la tua, grazie. Ad ogni modo confido sulla professionalità di Husky.
XL500S 1981, XL500R 1983
E' vero, ma se devi riprodurla (su un computer, immagino) è meglio creare le strisce con le misure e accorparle alla scansione di un'ala dal vero per ricreare al meglio l'adesivo.TambourineMan ha scritto:Comunque ripeto, strisce ed ala fanno parte dello stesso adesivo. Almeno se ricordo bene, ma Husky potrà confermare.antonio64 ha scritto: Ciao Ric, se ti riferisci all'ala dorata, quella penso di acquistarla su ebay.. il problema è solo per le strisce..comunque mi sembra veramente una buona idea la tua, grazie. Ad ogni modo confido sulla professionalità di Husky.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
avete ragione, è un unico adesivo, però il venditore ebay mi ha consigliato, in mancanza di questo, di far verniciare le strisce rossa e grigia sul serbatoio e poi su queste mettere l'adesivo con l'ala dorata, e infine passare trasparente per fissare il tutto.
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Ah, certo. Ma l'ala poi non è gialla? perchè dorata (o meglio "d'orata"...)?antonio64 ha scritto:avete ragione, è un unico adesivo, però il venditore ebay mi ha consigliato, in mancanza di questo, di far verniciare le strisce rossa e grigia sul serbatoio e poi su queste mettere l'adesivo con l'ala dorata, e infine passare trasparente per fissare il tutto.
XL500S 1981, XL500R 1983