Aperitivo Milanese
Se po' fà ..djembe ha scritto:RickB, saresti disponibile per Bussero anzichè navigli? E tu Riccardo (ma tutti Riccardo?) andare in città la vedi male?
ma quando?
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
cos'è questa invasione torinese nel topic milanese? Noi mica debordiamo ( e spesso nemmeno espatriamo)!
Anche Bob slavina dice che ci sarà . Allora, primo aperitivo lo organizzerei mercoledì prossimo, ritrovo piazza XIV maggio al mercato rionale, ingresso parcheggio darsena. Orario direi le 19:00. Se piove si rimanda (non vorrete far arrugginire i collettori di scarico????). Chi vuole mi mandi in PM il cell.
Confermate le presenze per favore così facciamo la conta!
Forssssaaa ssssiorrrrri e, se ne portate, siorrrreeeee!
Anche Bob slavina dice che ci sarà . Allora, primo aperitivo lo organizzerei mercoledì prossimo, ritrovo piazza XIV maggio al mercato rionale, ingresso parcheggio darsena. Orario direi le 19:00. Se piove si rimanda (non vorrete far arrugginire i collettori di scarico????). Chi vuole mi mandi in PM il cell.
Confermate le presenze per favore così facciamo la conta!
Forssssaaa ssssiorrrrri e, se ne portate, siorrrreeeee!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Purtroppo settimana prossima non promette bene. Ci organizziamo direttamente post 14 per andare da Riccardo a Bussero (zona Melzo, est Milano).
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Purtroppo io sono senza XL (è in Lunigiana sotto le chiappe di mio fratello, che poi ne è il proprietario ), o vengo in Panda questo mercoledi', sempre ché si faccia, o con la mia BMW se finisco di sistemarla/assicurarla/revisionarla , idem per il 14..djembe ha scritto:Purtroppo settimana prossima non promette bene. Ci organizziamo direttamente post 14 per andare da Riccardo a Bussero (zona Melzo, est Milano).
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ciccio.. io sono appiedato ma disponibile.. E' che qui piove spesso e gli XListi indigeni escono solo con il gran sole, ma senza umidità eccessiva, purché vi sia una gradevole brezza ma senza le inopportune zanzare etc etc..carlo1974 ha scritto:quello che mi piace di voi, è che son 20 giorni che dovete organizzare un incontro per un aperitivo e siete ancora in alto mare....visti i vostri tempi , perchè non cominciate ora ad organizzarvi per una mangiata per il prossimo luglio? (dopo l'aperitivo , ci stà ....)
Ric
PS
Poi, se mi girano le palle vengo a far sgambare il mio "Topo Morto" (BMW R45) fino da te.. ma solo se mi salta il compleanno della mia piccina
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone