CERCO manuale per XL 350 R
CERCO manuale per XL 350 R
Ciao,
mi hanno regalato una bellissima honda xl 350 R ma purtroppo non funziona cercavo una manuale per ripararla..qualcuno sa dove lo posso trovare? Intendo lo shop manual
mi hanno regalato una bellissima honda xl 350 R ma purtroppo non funziona cercavo una manuale per ripararla..qualcuno sa dove lo posso trovare? Intendo lo shop manual
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Il solito vittimismo meridionale : se è lontano paga la spedizione!
E io divento ricchissimo!
P.s. il mio manuale è in francese. Se lo vuoi elettronico spiegami come mandarti un pdf di 59M.
P.s. il mio manuale è in francese. Se lo vuoi elettronico spiegami come mandarti un pdf di 59M.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
ovviamente avevo capito che era per la spedizione.. ..ma la tecnologia ci viene sempre in aiuto:djembe ha scritto:Il solito vittimismo meridionale : se è lontano paga la spedizione!
1) vai su http://www.megaupload.com/
2) clicchi su browse e ti cerchi il file dal tuo pc
3)sulla destra c'è la scritta "avanzate", cliccandoci si apre una tendina dove puoi inserire l'email del destinatario (al quale arriverà solamente il link da dove poter scaricare il file)
4) metti una breve descrizione al lato di "send"
5) premi send e mandi
P.S.: già te l'ho detto, finchè voi dite che lavorate solo voi nordici, a noi fa più comodo fare le vittime
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Però, cosa sei avanzato (nel senso di avanti non di avanzo )! Se il giovine xlwalker 350insta ancheluicomeme mi manda l'indirizzo lo megauploaddo ed è felice!
In ogni caso il giovine PRIMA dovrebbe pubblicare la foto dell'ordigno e POI megauploaddo.
Sono sempre curioso di vedere le altre sorelline della mia motoretta!!
In ogni caso il giovine PRIMA dovrebbe pubblicare la foto dell'ordigno e POI megauploaddo.
Sono sempre curioso di vedere le altre sorelline della mia motoretta!!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
wow,
anch'io ne vorrei una copia.
già mi dasti qualche pagina che mi tornò utile per la manutenzione spicciola ma se lo hai già tutto in pdf sarebbe fantastico.
la mail è: mecurio@tin.it
anch'io ne vorrei una copia.
già mi dasti qualche pagina che mi tornò utile per la manutenzione spicciola ma se lo hai già tutto in pdf sarebbe fantastico.
la mail è: mecurio@tin.it
-
Quello è per il 350, non il 350 r.VRC® ha scritto:Questo?
Ciao,
PURTROPPO sono a lavoro non ho molto tempo per scrivere..per la foto: appena posso (è ad un garage di un mio amico) la mando ma la moto è sull'osso..è tutta smontata...sella serbatoio carburatore..!
Per "le manuel" niente da farSi per adesso?
grazie a tutti per la disponibilità ..in tempi record! avete scritto in 50!
PURTROPPO sono a lavoro non ho molto tempo per scrivere..per la foto: appena posso (è ad un garage di un mio amico) la mando ma la moto è sull'osso..è tutta smontata...sella serbatoio carburatore..!
Per "le manuel" niente da farSi per adesso?
grazie a tutti per la disponibilità ..in tempi record! avete scritto in 50!
-
Re: CERCO manuale per XL 350 R
...com'è finita?LoreXL ha scritto:Ciao,