facciamo un giretto esplorativo nelle colline romagnole ?
facciamo un giretto esplorativo nelle colline romagnole ?
come da titolo.....quà si parla , si parla, ma non si gira mai!!!!!!!!!!chi vuol venire con me alla scoperta delle colline romagnole ?
ciao!
piano, non spingete !!!!!!!!! alloraaaaaaaaa!!!!!!!!!!! topi morti !!!!!!!!!!! ma parlate solo di moto o la usate anche ????????? oggi sono andato a fare un giretto esplorativo ....ho scoperto ( cioè,io non lo conoscevo, ma la gente del posto lo sapeva benissimo che c'era...)un sentierino carino carino con numerosi gauderelli e un percorso delizioso per le colline a 30 km da casa mia....mi stò informando anche per la libagione....ho già preso alcuni contatti con trattorie del luogo riguardo a costi e disponibilità . certo che vi vorrei con più entusiasmo, cavolo !!!!!!!!!
ciao!
echecazzo..carlo1974 ha scritto:piano, non spingete !!!!!!!!! alloraaaaaaaaa!!!!!!!!!!! topi morti !!!!!!!!!!! ma parlate solo di moto o la usate anche ????????? oggi sono andato a fare un giretto esplorativo ....ho scoperto ( cioè,io non lo conoscevo, ma la gente del posto lo sapeva benissimo che c'era...)un sentierino carino carino con numerosi gauderelli e un percorso delizioso per le colline a 30 km da casa mia....mi stò informando anche per la libagione....ho già preso alcuni contatti con trattorie del luogo riguardo a costi e disponibilità . certo che vi vorrei con più entusiasmo, cavolo !!!!!!!!!
lascia il tempo di leggere per lo meno..
Allora, come ti ho detto 215mila volte.. torno vitellone dall'11 al 16 Agosto..
Ma visto che non si sa mai che vita farò non te lo dico adesso, tuttavia l'idea di passare da te per poi andare a Milano non mi dispiace.
Fammi organizzare..
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)