mi presento (con minigiro napoli-mercogliano)
mi presento (con minigiro napoli-mercogliano)
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum per vendere la XL ma ho trovato un mondo che non immaginavo....
Più o meno venti giorni fà metto l'annuncio di vendita, passa qualche giorno e mi chiama Antonio64 che invece di chiedermi della moto, mi invita a un meeting ad Avellino al quale non posso andare per precedenti impegni.... l'occasione è solo rimandata....
Questo week-end, breve giro di telefonate e si organizza un breve giro io e Antonio (gli altri sono tutti a mare....)
Appuntamento a Nola ore 10, non ci conosciamo ma ci riconosciamo da lontano (una XL è rara, due rarissime...)
Quattro chiacchiere e via... lungo la Via Nazionale delle Puglie SS7bis direzione Avellino.
Si sale lentamente lungo splendidi boschi di nocelle, l'aria diventa piacevolmente frizzantina, le XL vanno che è un piacere...
Caffettuccio a Mercogliano, ancora quattro chiacchiere e poi di ritorno per la stessa strada ma con scambio di moto.
Nemmeno 1km e la bella 600 di Antonio mi conquista, docile, potente, guidabile....
Sosta tecnica a Monteforte Irpino per riscambiarci le XL, foto di rito e poi via, sempre lentamente, verso casa
La XL la vendo ancora... forse... non so...
Vi posto le foto, ciao a tutti
ho scoperto questo forum per vendere la XL ma ho trovato un mondo che non immaginavo....
Più o meno venti giorni fà metto l'annuncio di vendita, passa qualche giorno e mi chiama Antonio64 che invece di chiedermi della moto, mi invita a un meeting ad Avellino al quale non posso andare per precedenti impegni.... l'occasione è solo rimandata....
Questo week-end, breve giro di telefonate e si organizza un breve giro io e Antonio (gli altri sono tutti a mare....)
Appuntamento a Nola ore 10, non ci conosciamo ma ci riconosciamo da lontano (una XL è rara, due rarissime...)
Quattro chiacchiere e via... lungo la Via Nazionale delle Puglie SS7bis direzione Avellino.
Si sale lentamente lungo splendidi boschi di nocelle, l'aria diventa piacevolmente frizzantina, le XL vanno che è un piacere...
Caffettuccio a Mercogliano, ancora quattro chiacchiere e poi di ritorno per la stessa strada ma con scambio di moto.
Nemmeno 1km e la bella 600 di Antonio mi conquista, docile, potente, guidabile....
Sosta tecnica a Monteforte Irpino per riscambiarci le XL, foto di rito e poi via, sempre lentamente, verso casa
La XL la vendo ancora... forse... non so...
Vi posto le foto, ciao a tutti
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: mi presento (con minigiro napoli-mercogliano)
Antonio è molto psicologo...la stessa strada ma con scambio di moto.
Nemmeno 1km e la bella 600 di Antonio mi conquista
ripensaci!!
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
-
dopo potresti pentirti di averla venduta..kabub ha scritto: La XL la vendo ancora... forse... non so...
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
errato Antonio è moto psicologoviperandevil ha scritto:Antonio è molto psicologo...la stessa strada ma con scambio di moto.
Nemmeno 1km e la bella 600 di Antonio mi conquista
ripensaci!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
-
Venderesti quello splendore di 250R...?!?kabub ha scritto: La XL la vendo ancora... forse... non so...
Lascia stare, per trovarti con qualche centinaio di euro in tasca ti privi di una delle cose migliori mai prodotte da Honda...
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Grazie Massimo. E' stata una piacevolissima passeggiata, speriamo di replicarla con gli altri appena possibile..
Non avevo mai guidato un 250R, ma devo dire che ha un motorino che commuove, tira che è un piacere, in salita in sesta!
Sei marce! roba da non credere. Massimo pensaci, cioè ripensaci, e tieniti il tuo gioiellino
Non avevo mai guidato un 250R, ma devo dire che ha un motorino che commuove, tira che è un piacere, in salita in sesta!
Sei marce! roba da non credere. Massimo pensaci, cioè ripensaci, e tieniti il tuo gioiellino
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91