Possiedo una XL600LM vendo a pezzi, fate voi!
Possiedo una XL600LM vendo a pezzi, fate voi!
Possedevo una XL600LM circa 20.000 km ora vendo a pezzi, ditemi che pezzi o parti che vi servono e proponetemi un cifra. Claudio AP email: astore33@yahoo.it
-
- Contatta:
Re: Possiedo una XL600LM vendo a pezzi, fate voi!
modello azzurrino o bianco..? del modello bianco cerco faro, mascherina faro , frecce anteriori e parafango anteriore.. tutto se integro...ASTORE ha scritto:Possedevo una XL600LM circa 20.000 km ora vendo a pezzi, ditemi che pezzi o parti che vi servono e proponetemi un cifra. Claudio AP email: astore33@yahoo.it
Bruscoli, tutto il resto è noia.
parafango posteriore
ciao, cercavo il parafango posteriore bianco per la mia xl 600 rm dell'1988. ce l'hai?
michele
pezzi xil
non è che per caso hai il terminale di scarico? e il parafango posteriore?
la centralina CDI che codice ha? mi servono per la mia xl 600 rm del 1988....
grazie
la centralina CDI che codice ha? mi servono per la mia xl 600 rm del 1988....
grazie
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
-
- Contatta:
io venderei la mia, si presenta malaccio ma non ho mai avuto una noia. Solo ora ha da cambiare la catena di distribuzione. Se non ricordo male è del 1986, 45.000 km circa, marmitta arrow dal suono meraviglioso ma mai fastidioso, portapacchi anteriore.rafdina ha scritto:ma non è che me la venderesti intera se è funzionante, con documenti in regola, in buone/discrete condizioni e riusciamo a trovare un punto d'incontro sul prezzo???
ciao
+ 2 cerchi di ricambio, + 2 mt21 tassellate al 80%, + forcelle e forcellone, + centralina e raddrizzatore di ricambio, +serbatoio semiverniciato, + innumerevoli pezzi che non ricordo...non chiedo tanto, mi accontenterei di 600 eurini....le foto si possono vedere nella sezione tour in "mamma le turche!"
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).
-
- Contatta:
AIRBOX HONDA XL 600
HO BISOGNO DELL'AIRBOX (FILTRO AIA E BATTERIA) PER LA MIA XL 600 RM DEL 1986.
DIMMI SE CE L'HAI E QUANTO VUOI.
GRAZIE
e.poggesi@virgilio.it
338-5822879
DIMMI SE CE L'HAI E QUANTO VUOI.
GRAZIE
e.poggesi@virgilio.it
338-5822879
ezio3571
-
- Contatta:
Re: AIRBOX HONDA XL 600
mascherina faro ant. , faro ant, frecce ant.. se del modello bianco con motore rosso.. non azzurrino..
grx
grx
Bruscoli, tutto il resto è noia.