Ciao a tutti…. Sono un italiano residente in Senegal .
Nel tempo libero mi diverto a fare il pazzo con la mia Honda XL 600 LM (motore rosso) del 1984......ma purtroppo da qualche giorno sono a piedi a causa del CDI (centralina)...
Ho provato a montare (in prestito) il CDI di un XL 600 LM di un’ amico senegalese e la mia moto ha ripreso a funzionare alla perfezione...
A Dakar ho cercato ovunque un CDI in vendita, ma senza successo....
Qualcuno puo’ aiutarmi???? Posso mettervi in contatto con un amico per l’acquisto e la spedizione (in Italia) e poi lui si occuperà di farmi pervenire il pezzo in Senegal...
Ciao
Dal Senegal : Help !!!!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Dal Senegal : Help !!!!!
Ce n'è una in vendita su ebay anche se non a buonissimo prezzo:Senegal ha scritto:Ciao a tutti…. Sono un italiano residente in Senegal .
Nel tempo libero mi diverto a fare il pazzo con la mia Honda XL 600 LM (motore rosso) del 1984......ma purtroppo da qualche giorno sono a piedi a causa del CDI (centralina)...
Ciao
http://cgi.ebay.it/CDI-Zuendbox-Blackbo ... .m63.l1177
Mi pare si legga nella foto la sigla MK5 e quindi dovrebbe essere proprio quella del 600LM e comunque puoi chiedere conferma la venditore.
A circa quella cifra, ma con costi più elevati di spedizione, mi pareva ci fossero anche nuove su www.davidsilverspares.co.uk
In alternativa, se ti intendi di saldature puoi provare a rimuovere l'involucro nero, mettere a nudo la scheda e controllare le saldature: a volte è proprio una saldatura che cede e basta ripassarla con saldatore e stagno.
Ciao.