SE QUEST'ESTATE LE FERIE SON SALTATE....

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
Rispondi
Pink

SE QUEST'ESTATE LE FERIE SON SALTATE....

Messaggio da Pink » mer ago 12, 2009 9:24 pm

CIAO A TUTTI. Sto pensando intensamente che non posso lasciare che questo anno passi così.... usando la moto solo per lavoro o per qualche giornata al mare..... Ma un pò di sabbia vera vogliamo fargliela assaggiare o no?
Io stavo pensando a replicare il mio viaggio in Tunisia fatto 3 anni fa.. a me è venuto il mal d'Africa e allora MOLTISSIMO PROBABILMENTE, io e Miky, verso i primi giorni di novembre , vorremmo andare in Tunisia. Ma non ci interessano i viaggi organizzati, ci siamo trovati così bene ad organizzarci itinerari e scorribande nel corso della nostra precedente vacanza che perchè abbandonare la vecchia strada per una nuova?

Mi chiedevo però se qualcuno di voi magari ha già qualche programma.... così da unire idee ed esperienze, fare un gruppetto non sarebbe male. Che ne dite?
:lol:
Honda Xl 200 PD - 1986

antonio64

Messaggio da antonio64 » mer ago 12, 2009 11:09 pm

a me piacerebbe, ma non posso sbilanciarmi, troppe incognite al momento, vediamo chi altro appoggia l'idea..
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

almakantara
Contatta:

Re: SE QUEST'ESTATE LE FERIE SON SALTATE....

Messaggio da almakantara » gio ago 13, 2009 1:53 pm

Pink ha scritto:CIAO A TUTTI. Sto pensando intensamente che non posso lasciare che questo anno passi così.... usando la moto solo per lavoro o per qualche giornata al mare..... Ma un pò di sabbia vera vogliamo fargliela assaggiare o no?
Io stavo pensando a replicare il mio viaggio in Tunisia fatto 3 anni fa.. a me è venuto il mal d'Africa e allora MOLTISSIMO PROBABILMENTE, io e Miky, verso i primi giorni di novembre , vorremmo andare in Tunisia. Ma non ci interessano i viaggi organizzati, ci siamo trovati così bene ad organizzarci itinerari e scorribande nel corso della nostra precedente vacanza che perchè abbandonare la vecchia strada per una nuova?

Mi chiedevo però se qualcuno di voi magari ha già qualche programma.... così da unire idee ed esperienze, fare un gruppetto non sarebbe male. Che ne dite?
:lol:
eeeh, se guardi in giro, ne avevamo già parlato anche con altre persone, ma sembra sempre che più uno organizza e più i soldi scappano dalle tasche :? :?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Pink

Messaggio da Pink » gio ago 13, 2009 3:04 pm

almakantara ha scritto: eeeh, se guardi in giro, ne avevamo già parlato anche con altre persone, ma sembra sempre che più uno organizza e più i soldi scappano dalle tasche :? :?

Lo so.. i soldi non bastano mai, ma appunto per risparmiare un pochettino e non rinunciare sempre a tutto, un viaggetto fai da te magari aiuta! Noi tre anni fa con meno di 1000 euri IN DUE ce l'abbiamo fatta, e abbiamo dormito sempre in strutture.... più o meno confortevoli ma molto apprezzate! Dopo tre anni i costi non so come siano ma non penso siano lievitatissimi. L'incidenza più grossa si sa è il passaggio genova-tunisi.
Poi eventualmente se riusciamo a fare un gruppetto e noleggiare un mezzo d'appoggio che ci porti i bagagli per farci una tratta di deserto puro, la spesa si divide. Comunque io e michele ci andiamo , è quasi sicuro, ( Basta prima di Natale così i costi sono più contenuti!!!!!!), se qualcuno si aggrega, o ci fa aggregare, ancora meglio! :thumleft:
Honda Xl 200 PD - 1986

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio ago 13, 2009 3:45 pm

Pink ha scritto:
almakantara ha scritto: eeeh, se guardi in giro, ne avevamo già parlato anche con altre persone, ma sembra sempre che più uno organizza e più i soldi scappano dalle tasche :? :?

Lo so.. i soldi non bastano mai, ma appunto per risparmiare un pochettino e non rinunciare sempre a tutto, un viaggetto fai da te magari aiuta! Noi tre anni fa con meno di 1000 euri IN DUE ce l'abbiamo fatta, e abbiamo dormito sempre in strutture.... più o meno confortevoli ma molto apprezzate! Dopo tre anni i costi non so come siano ma non penso siano lievitatissimi. L'incidenza più grossa si sa è il passaggio genova-tunisi.
Poi eventualmente se riusciamo a fare un gruppetto e noleggiare un mezzo d'appoggio che ci porti i bagagli per farci una tratta di deserto puro, la spesa si divide. Comunque io e michele ci andiamo , è quasi sicuro, ( Basta prima di Natale così i costi sono più contenuti!!!!!!), se qualcuno si aggrega, o ci fa aggregare, ancora meglio! :thumleft:
se non è "imminente", ma "prima di natale" ci si può pensare.. ..d'altra parte, sempre qui, come ti dicevo sopra, si parlava di novembre..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Pink

Messaggio da Pink » gio ago 13, 2009 4:46 pm

almakantara ha scritto:
se non è "imminente", ma "prima di natale" ci si può pensare.. ..d'altra parte, sempre qui, come ti dicevo sopra, si parlava di novembre..
Miky rientra a fine ottobre dal avoro, quindi di certo a novembre e prima di dicembre. Le partenze da Genova per Tunisi sono di giovedì, quindi potrebbe essere verso il 12 ..... giusto per avere un idea
Honda Xl 200 PD - 1986

mick70

Messaggio da mick70 » ven ago 14, 2009 6:07 pm

io l´ho gia´ in programma ma per gennaio...........

Pink

Messaggio da Pink » ven ago 14, 2009 6:18 pm

mick70 ha scritto:io l´ho gia´ in programma ma per gennaio...........
ma dai.... e saremo pure vicini: tu conegliano , noi da pordenone!
Honda Xl 200 PD - 1986

mick70

Messaggio da mick70 » sab ago 15, 2009 9:12 am

infatti 30km... purtroppo noi non le possiamo anticipare in quanto io fino a dicembre lavoro e il mio socio adesso e su per i paesi dell´est e quando torna, se torna, deve rimpinguare le casse :lol:

mick70

Messaggio da mick70 » dom ago 16, 2009 11:57 am

e comunque ci si puo incontrare lo stesso per confrontare i gir che vogliamo fare.
Praticamente una scusa per bere un paio di birre :D :D :D

Pink

Messaggio da Pink » dom ago 16, 2009 1:08 pm

mick70 ha scritto:e comunque ci si puo incontrare lo stesso per confrontare i gir che vogliamo fare.
Praticamente una scusa per bere un paio di birre :D :D :D

:D .....eccomeno! Io sono spesso a Orsago dove ho anche un amico che mi fa da "dottore" per la mia motina! Quindi quando ho idea di andare da quelle parti magari ci sentiamo. :D
Honda Xl 200 PD - 1986

Rispondi